Palermo, domenica in palestra a Torretta. Recupero dopo un test con la Primavera ​​

Palermo, domenica in palestra a Torretta. Recupero dopo un test con la Primavera

Il Palermo conclude la settimana di sosta con un allenamento mattutino. I rosanero hanno lavorato sotto la guida di Filippo Inzaghi.

“I rosanero hanno svolto un’attivazione muscolare in palestra. A seguire, i calciatori impegnati ieri nel test in famiglia contro la formazione Primavera hanno effettuato un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha svolto un esercizio aerobico”, si legge nel comunicato del Palermo.

Nei prossimi giorni Inzaghi tornerà ad avere a disposizione Pohjanpalo e Bereszynski, impegnati lunedì 17 novembre con le rispettive nazionali.



3 thoughts on “Palermo, domenica in palestra a Torretta. Recupero dopo un test con la Primavera

  1. Boh… Sono sempre più perplesso circa la qualità e l’intensità degli allenamenti sostenuti, ovviamente a porte chiuse, dagli
    uomini di Inzaghi. Qualcuno sa spiegarmi, per esempio, perché, durante quest’infinita pausa di campionato, mentre il Palermo si nascondeva a Torretta, l’Entella disputava un’amichevole con il Milan, peraltro vincendola, allo scopo di ritrovare il ritmo gara in vista dello scontro casalingo con i Rosanero del 22 novembre? E perché noi, dopo 15 giorni di pausa, ci presenteremo, invece, a Chiavari, con nelle gambe e nella testa solo le fatiche di Ercole cui gli addetti stampa della Società assimilano, tramite comunicati quasi mitologici, le sedute criptate dirette da Pippo? Aspetto risposte. E, intanto, faccio notare che la Primavera rosanero, scelta dalla Società come coprotagonista dell’amichevole in famiglia (ma con spettatori zero) tesa a verificare le condizioni della squadra maggiore proiettata verso il match con l’Entella, non può certo costituire un test valido. La formazione guidata da Del Grosso, uno dei tanti raccomandati di ferro catapultati su una panchina da CityGroup, è reduce, infatti, da una raffica di sconfitte che l’hanno relegata in fondo alla classifica del suo girone. L’allenatore nel pallone Del Grosso rimane, tuttavia, al suo posto accreditando la sensazione che la Proprietà non gli abbia affidato il compito di ben figurare magari lanciando qualche picciotto ma la missione di distruggere definitivamente il settore giovanile un tempo fucina di buoni giocatori creati in casa senza garantire alcuna percentuale ai procuratori legati a Bigon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *