Fiorentina, Commisso sulla crisi: “Chiedo scusa ai tifosi, Vanoli ha la mia fiducia”
Commisso - Lapressse - stadionews.it
Parla Rocco Commisso. Il patron della Fiorentina ha rilasciato un’intervista per il quotidiano “La Nazione”, nella quale parla del periodo nero che sta vivendo il club viola, ultimo in Serie A con soli 6 punti e nessuna vittoria.
“Mi manca il contatto con la squadra, con i calciatori, con il Viola Park e le persone che lavorano lì ogni giorno, ma sono sempre aggiornato – afferma Commisso -. Al momento non riuscirei a fare un volo così lungo”.
Sull’allenatore: “Vanoli ha la mia massima fiducia ed è sicuramente l’ultimo responsabile di questa situazione. Paolo ha rinunciato al contratto che aveva con il Torino per venire a Firenze, accettandone uno solo fino a giugno”.
Sulla sconfitta contro il Sassuolo: “Dobbiamo solo chiedere scusa per quanto accaduto a Reggio Emilia. Avevamo chiesto ai tifosi di seguirci in massa, anche in trasferta. E noi non abbiamo risposto come dovevamo”.

Non solo ci ha già rimesso un mare di soldi ma chiede pure scusa ai tifosi che forse non si meritano un simile galantuomo come Presidente
Quando si eliminano uomini chiave di una società, i risultati sono questi, comunque grande stima per Commisso unica pecca non essere in sede.
Questo accadrà anche per altre società che sono distanti da chi esce i soldini
Speriamo di no, vista la nostra situazione!