CorSport – “Calciomercato, Corona è la prima opzione per la Reggiana”
Giacomo Corona potrebbe lasciare il Palermo in questa sessione di calciomercato. Il giovane attaccante è alla ricerca di maggiore spazio e continuità, mentre Inzaghi preferirebbe tenerlo in organico fino al termine della stagione. La società, tuttavia, sta valutando la possibilità di venire incontro alle esigenze del calciatore, consentendogli di crescere attraverso un maggiore minutaggio.
Negli ultimi giorni di mercato non è da escludere una cessione in prestito secco. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, Corona rappresenta la prima scelta per rinforzare l’attacco della Reggiana, tra i club più attivi in questo rush finale di calciomercato.
Sulle pagine del quotidiano si fa anche il punto sulle operazioni in entrata del Palermo: l’obiettivo è Tramoni; più che in caldo la soluzione Johnsen; sullo sfondo la candidatura di Dany Mota.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO VIAGGIA VELOCE MA LE ALTRE VOLANO

Ciao a tutti e buon lunedì.
Il ragazzo è tra quelli che verranno quasi certamente portati alle olimpiadi e all’europeo U21 dal CT Silvio Baldini il quale, per ammissione di chiunque, è uno che scorge il talento – in modo visionario – lì dove taluni vedono solo uno che si deve fare le ossa altrove (Cfr. Pisilli). Aggiungo pure che Corona (trattasi di un 2004) rappresenta il futuro dell’attacco del Palermo e il dopo Pohjanpalo.
Non me vogliate e buon lavoro a tutti.