​​

Primavera, Palermo beffato in rimonta: col Benevento finisce 2 – 2

Palermo Primavera beffato in rimonta. Gli uomini di Del Grosso hanno pareggiato 2 – 2 contro il Benevento al “Pasqualino” dopo essere andati in vantaggio di due gol. Si tratta comunque di un buon risultato, ottenuto contro la terza forza del campionato, che allunga a quattro la striscia di risultati utili consecutivi.

La partita si sblocca al minuto 24′ con i baby rosanero che trovano il vantaggio grazie a Brancato, pronto in area a battere il portiere avversario in una situazione di mischia. Il Palermo raddoppia nel finale di primo tempo: al 44′ Avena finalizza una ripartenza ben condotta dalla squadra di Del Grosso. Nella ripresa il Benevento reagisce e accorcia le distanze al 68′ con il gol di Miranda. Cinque minuti più tardi, al 73′, è ancora Miranda a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, firmando il definitivo 2 – 2.

Il Palermo, grazie a questo pari, rimane appena fuori dalla zona ‘calda’ della classifica con 19 punti. Nel prossimo turno, in programma il 14 febbraio, i giovani rosanero affronteranno l’Empoli capolista in trasferta.




LEGGI ANCHE

PALERMO – EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *