Abbonamenti Palermo, ultimo giorno di campagna: obiettivo 10 mila

Ultimo giorno di campagna abbonamenti per il Palermo. Si entra nella settimana della prima giornata di campionato e dunque oggi – lunedì 8 agosto, ndr. – si chiude anche la fase dedicata alle tessere stagionali, che a poche ore dalla chiusura sono a un passo da quota 10 mila. I prezzi dai 190 euro in curva ai 1000 della Tribuna Centralissima (ma con sconti per donne, under 18 e over 65) —->QUI TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA

Come riportato dal Giornale di Sicilia, si tratta di un obiettivo importante per il club di Viale del Fante (il Palermo in Serie B è secondo solo al Genoa), anche se si sperava di pareggiare la quota abbonati del primo anno (in Serie D), quando si superò quota 10.400. Obiettivo – quest’ultimo – difficile da raggiungere… a meno che non ci sia un “boom” nelle ultime ore.

La campagna abbonamenti è aperta fino alla giornata di oggi per le sottoscrizioni (che possono essere effettuate nei punti Vivaticket o online), mentre il ritiro tessera presso il botteghino della Curva Sud sarà possibile fino al 12 agosto, ma comunque non prima di 72 ore dalla stipula dell’abbonamento in caso di tessera sottoscritta in fase di vendita libera (orari / lunedì-venerdì 10.00 – 18.00; sabato 10.00 – 14.00; domenica chiusi).

LEGGI ANCHE

CORINI E IL NUOVO PALERMO: SARÀ UN AGOSTO “BOLLENTE”

CORINI: “SONO CARICO, VI ASPETTO ALLO STADIO”

PALERMO, DE ROSE VA AL CESENA


7 thoughts on “Abbonamenti Palermo, ultimo giorno di campagna: obiettivo 10 mila

  1. Per me 10000 abbonati è il minimo. Sarebbe stato buono se si fosse raggiunto 15000. La società avrebbe percepito qualcosa di molto positivo e quindi spendere di più, investendo su qualche giocatore importante.

    1. Nel periodo della trattativa per la vendita del Club, ci hanno riempito gli occhi con tutti i “miliardi” di questa nuova proprietà.
      Ma fino ad ora abbiamo visto e sentito “SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO”.
      Sono sicuro che se avessero iniziato una campagna acquisti più decorosa, non dico i 16 mila del Genoa, ma un 2/3 mila abbonamenti in più si potevano fare.

  2. Visto l’andazzo: dimissioni di Baldini e Castagnini non chiare; Rimasti orfani di un allenatore per due settimane… incredibile!; Rinforzi, per la verità pochi ed inadeguati a parametro zero, all’infuori del solo Brunori. Per tutto questo e spero di sbagliarmi, e vorrei tanto che fosse così, ma il Palermo è entrato in un incubo societario senza ambizioni con difficoltà di potersi staccare da questi del City Group, i quali non avranno mai interesse e alcuna intenzione, in futuro, di vendere la società a chicche e sia. Siamo prigionieri di un incubo! Che qualcuno ci liberi! Un abbonato prima entusiasta ora deluso e preoccupato!

    1. Certo il comportamento del Citygroup fa pensare non si capisce bene perché investano tanto nel calcio ma poi non portano avanti nessuna squadra al di fuori del Manchester!!!! Boh!!!!vedremo

      1. È di tutta evidenza che un qualche interesse devono avere non credo buttino denaro dalla finestra non mi sembrano proprio i tipi!!!!

  3. D’accordissimo con Andrea C. Oltre 10000 abbonamenti in una situazione simile di incertezza e dilettantismo credo siano un vero miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *