Accardi: "Dionisi all'Empoli può fare bene, non è una piazza stressante come Palermo" ​​

Accardi: “Dionisi all’Empoli può fare bene, non è una piazza stressante come Palermo”

Empoli non è una piazza stressante come quella di Palermo, può fare bene”. Questa l’opinione di Beppe Accardi sul possibile approdo di Dionisi all’Empoli in seguito all’esonero di Pagliuca.

La stabilità della società per gli allenatori è fondamentale. – spiega a Tuttomercatoweb -. Pagliuca ha fatto un ottimo lavoro l’anno scorso. Dionisi era già stato ad Empoli, il suo ritorno sarebbe una scelta ponderata: conosce già l’ambiente”.

Poi, l’Italia. “7, è una squadra che da quando ha cambiato guida tecnica trova sempre più convenzione. Il gruppo è solido”.



6 thoughts on “Accardi: “Dionisi all’Empoli può fare bene, non è una piazza stressante come Palermo”

  1. Ma mettere una foto diversa no? E’ da 4 anni che praticamente ogni settimana vengono pubblicate le profezie di Accardi su questo o quel giocatore, allenatore o squadra (che poi non si capisce perchè si dia sempre spazio a ste profezie, boh), e sempre con la stessa foto…pare diventato un meme… e daje

    1. Bravo, ho pensato la stessa cosa! A parte che delle profezie di questo individuo importa poco, la sua foto è la dal 2022. Prima ne utilizzavano un’altra che è durata da almeno il 2016. Consultare archivio per credere ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *