ACR Messina, l’a.d. Sciotto: “Zeman non era motivato. L’acqua fredda…”

L’amministratore delegato dell’ACR Messina, Paolo Sciotto, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Pensabene, nuovo allenatore, e ha provato a fare chiarezza sulla difficile situazione.

“C’eravamo riuniti con Karel Zeman a inizio settimana per valutare se ci fossero le condizioni per andare avanti. Poi si è proceduto con le dimissioni, lui non era necessariamente motivato. Le dichiarazioni di Zeman mi lasciano parecchio stupito, perché noi gli avevamo assegnato il ruolo di allenatore e non una leadership”.

“Sono mancati i risultati – continua – dalla sconfitta casalinga col Troina, passando per quella ad Acireale, al pareggio col Castrovillari ed alle ulteriori cadute con Marina di Ragusa e Marsala. Forse, da parte di Zeman, mi sarei aspettato almeno un minimo di autocritica“.

Sciotto parla anche della continua querelle con l’FC Messina riguardante anche l’episodio dell’acqua fredda negli spogliatoi: “Ci scusiamo con i calciatori del Nola, dell’FC e con l’arbitro. Abbiamo avuto un guasto sabato mattina e la ditta incaricata non è riuscita a risolvere. Dico però anche che ogni giovedì precedente la loro gara casalinga, riceviamo il bonifico per l’affitto per la gara da disputare. Prima di giocare col Nola non è arrivato e lo stiamo ancora aspettando“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’EFFETTO BARBERA PER UBRIACARE IL BIANCAVILLA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

PALERMO, JUAN MAURI SI RACCONTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *