Agente Callegari: “Nessuna offerta dal Palermo. Lupo? Nessuno giudichi il mio lavoro”

La polemica su Lorenzo Callegari prosegue. Stavolta ad alimentarla è l’agente del giovane italo-francese del Psg, Alessandro Canovi, che in un’intervista a Tuttomercatoweb nega di aver ricevuto offerte dal Palermo e che ci fosse già un accordo con i francesi e si scaglia contro il ds Lupo.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

Nel corso dell’intervista Canovi afferma: “Il Palermo ha provato a parlare più volte con il giocatore e con il padre ma sono stati rimandati a me. A chi pensa che mi sono sentito scavalcato dico di andare a guardare la mia storia. E parlando con il direttore sportivo del Psg non mi risulta un accordo tra il club francese e il Palermo. L’unica proposta italiana ufficiale al Psg è arrivata dal Genoa, poi non si è trovato l’accordo”.

LUPO: “CALLEGARI? L’AGENTE NON HA FATTO BELLA FIGURA”

E sulle parole di Lupo (che lo ha apostrofato in conferenza stampa) dice: “Con la società rosanero ho un rapporto cordiale. Mi dispiacciono le dichiarazioni di Lupo perché credevo fossero improntate all’insegna della cordialità, non permetto a nessuno di giudicare il mio lavoro. Se avessimo ricevuto un’offerta l’avrei analizzata con il mio cliente”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – TEDINO PREPARA LE ESCLUSIONI ECCELLENTI

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA

2 thoughts on “Agente Callegari: “Nessuna offerta dal Palermo. Lupo? Nessuno giudichi il mio lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *