Agliardi presenta Ricciardo: “Il Palermo fa bene a puntare su di lui”

Giovanni Ricciardo presentato da… Federico Agliardi. L’ex portiere rosanero ha condiviso con lui la promozione in C con il Cesena e ora gli augura buona fortuna per la nuova grande sfida in maglia Palermo.

MIRRI, L’IMPRESA DEL CUORE: “ECCO LA MIA RIVOLUZIONE”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Agliardi ne racconta le doti, soprattutto sul piano caratteriale: “Giovanni è un ragazzo d’oro, un uomo spogliatoio che lega subito con il gruppo. Sono contento che abbia avuto la possibilità di giocarsi le proprie carte in una piazza come Palermo, che merita ben altri palcoscenici. Sa già cosa lo aspetta. Da siciliano, per lui sarà un orgoglio rappresentare i colori rosanero. Il Palermo dovrà calarsi nella giusta mentalità e Gianni ce l’ha”.

Agliardi ne traccia un profilo anche sul piano tecnico: “Sembra Caracciolo. Me lo ricorda per fisicità, essendo magro e alto. È dotato pure di una buona tecnica, ha fatto diversi gol in acrobazia. È la classica prima punta. Non molto robusto, ma alto e prezioso anche sui calci d’angolo in fase difensiva. Sono molto felice che il Palermo abbia deciso di puntare su di lui, un ragazzo eccezionale oltre che un attaccante esperto“.

LEGGI ANCHE

RITIRO, NIENTE AMICHEVOLI A PETRALIA

IL MESSAGGIO DI MARK BRESCIANO / VIDEO

CORSPORT – “TRE UNDER NEL MIRINO”

AZIONARIATO POPOLARE, ECCO COME PARTECIPARE. E C’E’ LA PRIMA OFFERTA

PARTONO LE SELEZIONI DELLE GIOVANILI: ECCO LE DATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *