Ritiro Palermo: niente amichevoli a Petralia, perplessità sul campo

Inconvenienti in vista del ritiro rosanero di Petralia. Dopo il sopralluogo effettuato dal Palermo sul campo di Petralia Sottana (attualmente utilizzato dal Gangi) emerge un dato: quasi certamente non si potranno giocare amichevoli.

MIRRI, L’IMPRESA DEL CUORE: “ECCO LA MIA RIVOLUZIONE”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, le perplessità sono soprattutto sul campo: lo stato del terreno di gioco non è perfetto, ma sopratutto si tratta di un campo più stretto rispetto alle misure regolamentari.

Per questi motivi, il Palermo sta valutando la possibilità di disputare altrove i propri test amichevoli in vista della prossima stagione, che in campionato partirà l’1 settembre mentre è stato chiesto il rinvio del match di Coppa Italia contro il Biancavilla.

LEGGI ANCHE

IL MESSAGGIO DI MARK BRESCIANO / VIDEO

CORSPORT – “TRE UNDER NEL MIRINO”

AZIONARIATO POPOLARE, ECCO COME PARTECIPARE. E C’E’ LA PRIMA OFFERTA

PARTONO LE SELEZIONI DELLE GIOVANILI: ECCO LE DATE

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO


7 thoughts on “Ritiro Palermo: niente amichevoli a Petralia, perplessità sul campo

  1. Brutto segnale di approssimazione. A tre giorni e mezzo dal ritiro ci sono solo 4 tesserati e un campo di allenamento inadeguato. Mettiamo da parte il marketing e concentriamoci sulle cose di immediata necessità.

  2. in difesa della società voglio ricordare che non vi sono in sicilia molte strutture sportive idonee per un ritiro degno di questo nome…

  3. Ma non avevano fatto il sopraluogo ? Ma non avevano chiesto le misure e se era omologato dalla F.G.C.I. HAI..HAI…HAI. Ragazzi stiamo più attenti.

  4. Caro Presidente…grazie per quello che stai facendo…tisei preso un impegno..lo farai alla grande…ne sono sicuro!
    lascia stare a quelli che ti criticano, tu ci hai messo la faccia, gli’altri ci mettono le mail…GRAZIE DARIO! dai Tifosi del estero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *