Il messaggio di Mark Bresciano: “Palermo, torna presto in A” /VIDEO

Un messaggio per il Palermo… dall’Australia: firmato Mark Bresciano. L’ex centrocampista rosanero per ora è in vacanza in Sicilia, terra che lo ha sempre affascinato. E prima di imbarcarsi per un soggiorno alle isole è passato da Palermo, per salutare gli amici e a cena alle Antiche Mura dell’amico Marcello ha voluto registrare, insieme alla famiglia, un video affettuoso nei confronti dei tifosi e della squadra. Lui resta tifoso del Palermo, gli anni passano ma la città e la maglia rosanero restano sempre nelle mente della “Statua” e l’augurio è che il Palermo torni presto dove merita.

Bresciano saluta così i lettori di Stadionews e i tifosi rosanero: “Saluto a tutti, vi seguo sempre dall’Australia, speriamo che Palermo rientri presto in Serie A”. E poi insieme alle figlie il grido che tutti i rosanero amano sentire: “Forza Palermo!”.


2 thoughts on “Il messaggio di Mark Bresciano: “Palermo, torna presto in A” /VIDEO

  1. Quello che mi fa rabhrividire e il silenzio di zamparini e amil clientelisno nei confronti di dario argento, troppo strano ato silenzio del friulano sembra quasi che ancora non hle uscito dal palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *