Aleesami: “Campionato strano, ma abbiamo un’altra occasione per andare in A”

Haitam Aleesami parla al sito ufficiale rosanero in vista dei playoff di serie B. La parola d’ordine è tenere alta la concentrazione: “Siamo concentrati su questa semifinale che è il primo passo per raggiungere la finale e la serie A. Non sarà semplice: Perugia e Venezia sono due squadre forti ed organizzate. Ma noi siamo il Palermo e vogliamo dimostrare di meritare la promozione in serie A”.

MONACHELLO: “PALERMO? DINAMICHE STRANE, NON AVEVO SPAZIO”

Il norvegese è convinto dei propri mezzi: “Per me questo è stato un campionato un po’ strano e con due infortuni, però fa parte del calcio. Per il Palermo fino a gennaio è stato un campionato molto positivo, poi abbiamo però un po’ di punti e anche questo fa parte del calcio, ma alla fine siamo sempre stati lì e adesso c’è un’altra possibilità per andare in serie A”.

GDS – “QUANTE BEFFE NEL RECUPERO. STELLONE LAVORI SULLA TESTA”

E aggiunge: “Con Stellone mi trovo bene, lavoriamo insieme da poco tempo però le sue idee sono state chiare e positive. Adesso giochiamo con la difesa a quattro: se faccio il terzino o il quinto di centrocampo per me è quasi la stessa cosa, alla fine devi sempre difendere ed attaccare. Quattro risultati utili di fila danno sicuramente morale e anche aver vinto con la Salernitana è stato importante per noi. Adesso dobbiamo guardare avanti. La spinta del “Barbera” è sempre importante e ci aiuta a dare sempre di più in campo che alla fine è quello che conta”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – IL PATTO DEI “REDUCI” PER IL RITORNO IN A

LA SITUAZIONE DI DAWIDOWICZ

1 thought on “Aleesami: “Campionato strano, ma abbiamo un’altra occasione per andare in A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *