GdS – “Palermo, quante beffe nel recupero”: Stellone deve lavorare sulla testa

“Quante beffe nei minuti di recupero”. I playoff si avvicinano ed il Giornale di Sicilia torna ad approfondire una delle questioni centrali di questa stagione del Palermo in Serie B: i punti persi da situazione di vantaggio e soprattutto nei minuti finali. Un problema che durante i playoff, se non risolto, potrebbe costare ancora più caro.

MONACHELLO: “PALERMO? DINAMICHE STRANE, NON AVEVO SPAZIO”

“Se il Palermo si trova ancora costretto a inseguire la promozione – sottolinea Benedetto Giardina – è tutta colpa dei cali di concentrazione. Punti persi da posizione di vantaggio, altri buttati via a tempo scaduto, più varie disattenzioni che numeri alla mano sono costate il secondo posto in classifica. Ora Stellone può cercare un’inversione di rotta per far sì che determinate defaillances non si ripetano durante i playoff”.

CORSPORT – IL PATTO DEI “REDUCI” PER IL RITORNO IN A

Il bilancio infatti è di 19 punti persi in totale da situazioni di vantaggio, 5 dei quali sono nei minuti di recupero finale (in cui i rosa non hanno mai segnato gol decisivi). Empoli all’andata e Perugia e Novara al ritorno sono nella lista delle partite buttate dopo il 90esimo (e non per sfortuna, tra falli disattenzioni ed errori tattici). Cinque punti che sarebbero bastati al Palermo per essere secondo. Stellone h toccato con mano a Terni la tendenza della squadra a staccare la spina. “Per portare a termine la missione bisogna voltare pagina”.

LEGGI ANCHE

LA SITUAZIONE DI DAWIDOWICZ

REPORT – CORONADO TORNA IN GRUPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *