Ancelotti: “Io al Milan? Posso alternarmi con Montella…”

Tradito dai senatori. L’avventura di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco è terminata con un esonero, frutto di un inizio non esaltante (pesante sconfitta per 3 – 0 contro il Psg in Champions League) e del malumore dello spogliatoio: “Il Bayern Monaco fa parte del passato e io sono sempre tranquillo e calmo. L’esonero fa parte del lavoro dell’allenatore”, ha glissato il tecnico alla premiazione per il premio Ghirelli: “I calciatori mi hanno giocato contro? Non lo so. Io ho rispettato tutti ma come allenatore devo fare delle scelte e qualcuno rimane in panchina. Sta all’intelligenza dei giocatori accettare le scelte e alla società supportare il suo tecnico”, la frecciata.

>> ITALIA – MACEDONIA: LE PROBABILO FORMAZIONI

Con Ancelotti a piede libero, è spuntata la suggestione di un suo romantico ritorno al Milan: “Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. Alleneremo una partita per uno. Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo”, scherza il tecnico. Chiara la sua volontà di prendersi un periodo di vacanze e ripartire dalla prossima stagione.

La Nazionale italiana nel suo futuro?: “Dentro di me ho ancora la voglia di allenare tutti i giorni e per questo non penso di prendere una nazionale. Eventualmente lo farò solo quando questa voglia mi passerà”, chiarisce Ancelotti.

LEGGI ANCHE:

JUVENTUS, SFUMA IL SOGNO INIESTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *