Aquilani: “A Palermo per fare la partita. Potenziale altissimo dei rosa”

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro e sono in crisi di gioco e risultati.

Il Palermo? Squadra che ha un’impronta e un potenziale altissimo per fare un campionato di vertice – afferma – . Andremo a Palermo con l’idea di fare la partita; purtroppo dovremo rinunciare a Barberis e Beruatto che non sono al meglio”.

“In questo momento i risultati ci stanno penalizzando oltremodo perché la squadra lotta e la vedo tutti i giorni allenarsi con intensità. I risultati però non ci soddisfano e cerchiamo di lavorare a 360 gradi per arrivare a quello che vogliamo. Capisco e comprendo l’amarezza dei tifosi ma questa è una squadra che il sudore, l’attitudine e la grinta l’ha sempre messa”, conclude.

LEGGI ANCHE

CORINI: “COL PISA PRONTI A FARE UNA GRANDE GARA”

PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, LE PARTITE DELLA 17a GIORNATA


8 thoughts on “Aquilani: “A Palermo per fare la partita. Potenziale altissimo dei rosa”

  1. Guarda che non c’è tanto da studiare per fare la partita contro il Palermo di Corini. Tranquillo noi aiutiamo tutti a riprendersi!

  2. Prima che qualcuno dica che siamo menagrami, invito a valutare il recente passato della resurrezione dei morti al Barbera. I fatti parlano.

  3. Stai sereno che, chi gioca contro il Palermo, fa la migliore prestazione della stagione, (vedi Lecco Cittadella e Catanzaro).
    Puoi schierare anche qualche giovane della Primavera…

  4. IN CAMPO VANNO SOLO ED ESLUSIVAMENTE I GIOCATORI.AVOGLIA A DIRE CHE LA COLPA E’ DELL’ALLENATORE SE I CALCIATORI NON RENDONO.ASPETTIAMO CHE LA CABALA GIRA.

  5. D’accordo con Beppe e abbasso i menagrami ….ma che tifosi siete! È un periodo nero ma il Palermo ha le carte in regola per risollevarsi.

  6. L’unica nota positiva la vittoria!
    Una squadra impaurita che per venticinque minuti è stata in balìa dell’avversario. L’annullamento del gol al VAR ha dato la scossa a Insigne e Di Francesco che quando decidono di giocare fanno la differenza. Poi il solito black out con la difesa in confusione che ci poteva costare un’altra debacle casalinga se non fosse stato per Pigliacelli e l’insostituibile Segre. Il turno di campionato è stato favorevole ma sicuramente non possiamo andare avanti così !! Buona gara di Graves ( meglio di Mateju). Corini svegliati!! Dai una sistemata alla difesa o saranno ancora dolori. Forza Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *