Ascoli – Palermo: le probabili formazioni. Gioca Puscas

—> DIRETTA TESTUALE E FORMAZIONI UFFICIALI


(AGGIORNATO IL 4 MAGGIO, ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Ascoli – Palermo, match valido per la 37a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 4 maggio, alle ore 15.00, stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli):

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ardemagni, Ciciretti.

Infortunati: Rosseti, Bacci, Beretta.

Squalificati: /

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti (Trajkovski); Moreo, Puscas.

Infortunati: Salvi, Chochev, Nestorovski.

Squalificati: /

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO


Delio Rossi, dato il poco tempo da una partita all’altra, continua ad affidarsi al 4-3-1-2. L’allenatore rosanero potrebbe ruotare qualche giocatore per garantire quella freschezza che è mancata contro lo Spezia.

DIFESA: Bellusci torna dalla squalifica e si riprende il posto da titolare. Rispoli agisce sulla destra, mentre accanto al numero 2 rosanero c’è Rajkovic. Sulla sinistra Mazzotta dovrebbe prendere il posto di Aleesami.

CENTROCAMPO: pochi dubbi in questo reparto. Jajalo è super confermato in cabina di regia, ai suoi fianchi agiscono Murawski e Haas.

ATTACCO: Falletti non ha convinto contro lo Spezia, ma Delio Rossi potrebbe dargli un’altra chance lasciando Trajkovski ancora una volta in panchina; il ballottaggio tra i due è serrato. La coppia d’attacco è composta da Moreo e Puscas, Nestorovski è out a causa di un affaticamento muscolare.

LEGGI ANCHE

CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO

IACHINI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. PUOI ANCORA FARCELA”

IL NUOVO ORGANIGRAMMA DEL PALERMO CALCIO

NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO

SPRINT LECCE – PALERMO: LE POSSIBILI COMBINAZIONI

14 thoughts on “Ascoli – Palermo: le probabili formazioni. Gioca Puscas

  1. C’è qualcuno adesso che continuerà a dire che Moreo deve stare fuori ? pittosto metterei dentro Puskas al posto di Nestorosky ed eventualmente se di bisogno metterlo dentro nel secondo tempo. Titolarissimo quindi Moreo. E’ vero che Falletti ha giocato una merda ma bisogna che giochi. Quante partite brutte a giocato allora Traykosky. Spero che non gli venga in mente di metterlo in campo specialmente in trasferta. E una lumaca. E dulcis in fundo, per favore fuori Alesami e dentro Mazzotta. Il resto mi sembra scontato e non dimenticarsi di fornire 50 gocce di Valium a Bellusci prima della partita.

  2. Concordo pienamente con Paolo.Moreo non si tocca è l’unico che si sfianca…Nesto in panca,meglio Puscas,ed eventualmente tenerlo buono per il finale….

  3. Trajkovski ha risolto tante partite compresa contro il Livorno. Titolare fisso! Puscas ha una media tra gol fatti e minuti giocati paurosa, da giocatore di serie A, quindi è assurdo tenerlo in panchina (ed è una delle cause delle pessime prove contro Padova, Livorno, Crotone, spezia, salernitana). Nestorovski è il capitano e non si tocca. E poi ha risolto tante gare! Aleesami vale mille mazzotta

  4. Delio Rossi continua a sbagliare formazione, continua ad ostinarsi a tenere fuori puscas, che è un giocatore da serie A. Attacco deve essere puscas nestorovski con Trajkovski e Falletti trequartisti

  5. Capitan miccoli e paolo, i dati non si possono smentire. Nesto e puscas hanno segnato molti più gol di moreo. E gol decisivi. Il

    1. Moreo nel girone di andata ha giocato pochissimo ecco perche i conti non ti tornano. E poi non contano soltanto i gol. Dai sta giocando davvero bene ed è lodevole quanto si impegna. Adesso che unisce anche i risultati (gol, assist e recuperi e contrasti a tignitè), per me è impensabile lasciarlo fuori. Io la vedo così. Anche io lo criticavo ma adesso c’è davvero poco da rimproveragli. E’ sespre uno dei migliori in campo ormai da un casino di partite.

  6. In difesa Rajkovic con sziminsky. Basta Bellusci! I palermitani non lo tollerano più. Dopo espulsione di Livorno andrebbe tenuto in tribuna fino a fine campionato!

  7. (4-3-1-2): modulo inadeguato per questa squadra – Rossi deludente se continua cosi – lascia la difesa molto scoperta e non garantisce adeguata copertura a centrocampo – ma abbiamo tutti dimenticato che questo palermo nasce e fa bene con la difesa a 3?

  8. Ti prego Rossi, no Trajkosky in campo sopratutto fuori casa è inutile. Vedrai che una seconda partita Falletti non la sbaglierà. E no anche Alesami. Mazzotta nella ultima non e andata male al contrario di Alesami che ha combinato uno sfracello.

  9. Probabilmente vi è sfuggito che Nestorovsky è infortunato e non sarà neanche in panchina. Per il resto lascerei Bellusci in tribuna e Falletti lo farei entrare nel secondo tempo quando le squadre sono un po’ più stanche in modo da sfruttare la sua velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *