Athletic Club Palermo fuori dalla Coppa Italia Serie D, il Milazzo vince 3 - 1 ​​

Athletic Club Palermo fuori dalla Coppa Italia Serie D, il Milazzo vince 3 – 1

La prima partita dell’Athletic Club Palermo nella stagione 2025/26 finisce con una sconfitta: i nerorosa sono stati eliminati dal Milazzo dalla Coppa Italia Serie D, risultato finale di 3 – 1.

Ad affrontarsi sono state due squadre neopromosse dai gironi di Eccellenza siciliana della passata stagione e ad avere la meglio, sfruttando anche il fattore campo, è stato il Milazzo: decisivi la doppietta di Bosetti e la rete di Greco. Per l’Athletic in gol Faccetti.

L’Athletic Club Palermo ha adesso due settimane di tempo per preparare l’esordio in Serie D: la prima partita i nerorosa la giocheranno in casa contro l’Acr Messina. Anche i peloritani sono stati eliminati dalla Coppa Italia Serie D con il severissimo risultato di 5 – 0 a favore della Vigor Lamezia.



Il tabellina

MILAZZO-ATHLETIC CLUB PALERMO 3-1
Marcatori: 18′ e 41′ Bosetti, 39′ Faccetti, 54′ Greco M.

MILAZZO (3-5-2): Mileto; Dama, Cassaro, Greco M.; Franchina, Currò (63′ Corso), Giunta (90+3′ Pipitone), Moschella, Vaiana (90+3′ Greco G.); Scolaro (55′ Di Piedi), Bosetti (88′ Di Francesco). A disp.: Quartarone, Di Salvo, Cannatella, Vitale. All.: Catalano

ATHLETIC CLUB PALERMO (4-3-1-2): Greliak; Fastiggi, Vesprini (68′ Panaro), Torres, Mori; Varela (61′ Rampulla), Passero (61′ Maurino), Mazzotta (78′ Zalazar); Faccetti (46′ Concialdi); Bonfiglio, Micoli. A disp.: Bitzinis, Sanchez, Bongiovanni, Matera. All.: Ferraro

Arbitro: Marco Calabrò di Reggio Calabria
Ammoniti: Micoli, Vesprini, Vaiana, Dama, Di Piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *