​​

Athletic Palermo – Nissa: gara rinviata a data da destinarsi

Athletic Palermo–Nissa, gara interrotta e rinviata. La partita è stata sospesa al 22’ a causa del violento acquazzone che ha colpito il capoluogo siciliano. Il campo del Velodromo si è rapidamente trasformato in un vero e proprio pantano, rendendo impossibile il regolare rimbalzo del pallone.

Dopo due sopralluoghi insieme ai capitani delle squadre, l’arbitro ha deciso di sospendere definitivamente la gara. Il match è stato rinviato a data da destinarsi, si riprenderà dal 22’ minuto con il punteggio fermo sullo 0 – 0. Ulteriori informazioni sul giorno del recupero verranno comunicate nei prossimi giorni dal Dipartimento Interregionale della LND.


ORE 15.49 – Sopralluogo dell’arbitro insieme ai due capitani. La palla, in alcune zone del campo, non scorre come dovrebbe. Si attendono aggiornamenti, tra 15 minuti un nuovo sopralluogo.



20′ p.t.Gara sospesa per pioggia. La palla non rimbalza più regolarmente, il campo del Velodromo è ora diventato un pantano. L’arbitro sceglie di mandare le squadre negli spogliatoi, in attesa di una schiarita.

18′ p.t. – L’Athletic ci riprova dalla distanza, questa volta è Varela a tirare da fuori area: stesso esito, palla centrale e Castelnuovo blocca.

15′ p.t. – Occasione per la Nissa. Palermo ci prova col destro, palla alta di poco.

11′ p.t. – Ritmi bassi, gara equilibrata. La pioggia sta influendo, anche se il campo del Velodromo regge bene.

4′ p.t. – Primo tiro verso la porta del match. Micoli ci prova da fuori area: conclusione centrale, Castelnuovo blocca senza problemi.

ORE 15.02 – INIZIA LA PARTITA. L’Athletic Palermo attacca dalla destra verso sinistra.


L’Athletic Palermo, reduce dalla sconfitta di Paternò, affronta la Nissa in uno scontro d’alta classifica: le due squadre sono la terza e quarta forza del Girone I.

Le formazioni ufficiali (calcio d’inizio alle ore 15)

Athletic Palermo: 1 Bitzinis, 3 Vesprini, 5 Sanchez, 7 Mazzotta, 9 Micoli, 11 Lores Varela, 14 Bonfiglio, 18 Maurino, 20 Zalazar, 30 Bova, 83 Rampulla.

A disposizione: 22 Greliak, 4 Torres, 8 Bongiovanni, 17 Matera, 21 Zaic, 28 Anzelmo, 31 Panaro, 44 Palumbo, 77 Faccetti.

Nissa: 12 Castelnuovo, 5 Agnello, 9 Diaz, 10 Rotulo, 15 Bruno, 17 Terranova, 23 Palermo, 31 Rapisarda, 33 Silvestri, 71 Napolitano, 91 Megna.

A disposizione: 99 Creuso, 4 Croce, 6 Marino, 8 Cittadino, 19 Ciprio, 27 Crisci, 35 Ciniero, 69 Kragl, 96 Sarao.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

2 thoughts on “Athletic Palermo – Nissa: gara rinviata a data da destinarsi

  1. Buona sera, la seguirò come sempre con interesse sperando che questa società ci darà soddisfazioni. In attesa di poter andare al velodromo
    Cordiali saluti

  2. Buona sera, la seguirò come sempre con interesse sperando che questa società ci darà soddisfazioni. In attesa di poter andare al velodromo
    Cordiali saluti
    Dimenticavo, diamo molto più spazio nelle vostre trasmissioni a questa realtà da poter convolgere più vero appartenenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *