Avellino, appello alla Curva Sud: “Vi rivogliamo allo stadio”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’Avellino spinge i propri tifosi. Giovanni D’Agostino, amministratore unico dell’IDC, si è espresso in merito alla scarsa affluenza dei sostenitori – nello specifico i membri della Curva Sud – al Partenio-Lombardi, che secondo il dirigente non renderebbe giustizia al progetto biancoverde.

Parte del comunicato

“Alla vigilia dell’attuale stagione, c’è stato un rinnovato entusiasmo derivante dalla possibilità di riportare finalmente i tifosi allo stadio. Con la voglia di ritornare al più presto alla normalità abbiamo subito pianificato la campagna abbonamenti mettendo a disposizione il 25% della capienza dello stadio, in maniera tale da garantire il posto assicurato anche in caso di un cambio dello scenario di rischio”.

“La risposta c’è stata ed anche il pubblico allo stadio. Tuttavia, in queste prime quattro gare di campionato, ho comunque percepito un’assenza, importante se non addirittura fondamentale, quella della CURVA SUD. È a loro che rivolgo il mio appello, per loro ci adopereremo per garantire la sicurezza e la partecipazione agli incontri calcistici, con l’impegno a costruire nel futuro un settore dedicato al sostegno della nostra squadra dove, in sicurezza, si possa esternare l’amore per i nostri colori.

“Senza mezzi termini affermo che li rivogliamo allo stadio, per restituire calore a partite tiepide, nelle quali non bastano gli incoraggiamenti di singoli tifosi che si sgolano per l’amore del lupo, ma c’è bisogno del trasporto che solo la Curva Sud sa dare. Siamo consapevoli che il momento non è dei migliori ma sono convinto che tutti insieme ne usciremo. Al di là di ogni frase fatta questo avverrà soltanto se torneremo ad essere uniti, compatti. Insomma, se torneremo ad essere L’AVELLINO”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI: “DI PIAZZA? I NUMERI PARLANO DA SOLI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *