Palermo, Perrotta: “A marzo-aprile dobbiamo essere in cima”

Marco Perrotta e le impressioni sulla sua esperienza in rosanero. Il difensore del Palermo ha rilasciato la sua opinione in un’intervista rilasciata a 7Gold Sicilia.

“Sono contento di essere arrivato in questa città meravigliosa – afferma -. La strada è ancora lunga ma è stato un buon inizio. Speriamo di continuare così, anzi, un po’ meglio. Ho trovato un gruppo coeso, molto unito e non me l’aspettavo. Conoscevo poco il mister ma ho trovato una persona preparata. Sono felice perché mi può dare tanto”.

“Con il passare degli anni ho imparato a ricoprire diversi ruoli – prosegue -. Anche il terzino in una linea a 4. Mi trovo bene in entrambi i moduli, l’importante è che ci siano dei concetti ben precisi. Dobbiamo solo mettere a disposizione il 100% di noi stessi. Questo campionato lo conosciamo tutti: molto duro e importante. Ci sono matricole che si sono rinforzate con bei giocatori e sicuramente siamo ancora all’inizio”.

Il difensore ritiene che il gruppo debba proseguire sulla strada della crescita. “Ci attendono tante battaglie perché dobbiamo arrivare a marzo-aprile lassù. Tutte le 24 persone che hanno firmato qui sanno a cosa andavano incontro. Per questo ho scelto Palermo, voglio vivere di calcio e mi piace l’atmosfera calda. Non mi sento di dire dove arriveremo, sono molto positivo ma quello che penso lo tengo per me. Dico che siamo sulla buona strada”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PENSA ALLA COPPIA ODJER – DE ROSE PER IL CENTROCAMPO


4 thoughts on “Palermo, Perrotta: “A marzo-aprile dobbiamo essere in cima”

  1. Concordo. In cima ci saranno altri molto meglio attrezzati. L’unica chance potrebbe essere offerta da un auspicabile cambio di proprietà, ma non credo che Mirri voglia scollarsi dalla sua poltroncina da predidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *