Palermo, si pensa alla coppia Odjer – De Rose per il centrocampo

FOTO PEPE / PUGLIA

Buone notizie per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi che nella seduta di ieri ha avuto quasi tutti i calciatori a disposizione. Non era presente soltanto Peretti, ancora out per l’infortunio all’occhio.

Anche Andrea Accardi ha recuperato: nonostante abbia svolto solo parte della preparazione coi compagni, il difensore è nuovamente a disposizione del tecnico di Partinico. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, difficile però che possa scendere subito in campo contro il Monterosi visto che deve recuperare la condizione.

Ieri in allenamento Filippi ha provato nuovamente Buttaro a destra in una linea a tre composta da Marconi e da Crivello, nonostante quest’ultimo sia un esubero e la convocazione sia praticamente impossibile. Sulle mediana invece sono stati schierati in coppia Odjer e De Rose, nuovo tentativo dell’allenatore per variare il centrocampo, anche in vista delle prossime sfide. Sulla trequarti Luperini si è alternato con Dall’Oglio. Occhio alla coppia di esterni Giron – Valente che si candida a partire dal primo minuto nel prossimo match di campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI: “DI PIAZZA? I NUMERI PARLANO DA SOLI”


13 thoughts on “Palermo, si pensa alla coppia Odjer – De Rose per il centrocampo

  1. Qualità zero a centrocampo e quindi palla fai tu sembra il credo ormai di Filippi. Dall’oglio il migliore per me contro il Catanzaro e adesso lo rimette in avanti in ballottaggio con Luperini. Vallo a capire.

  2. Questa squadra faticherà sempre a segnare perchè manca chi riesce a inventare e sopratutto è priva di un vero numero 9 che garantisca la doppia cifra.

  3. Quindi Crivello si allena col gruppo, gioca le partitelle in famiglia, ma non può essere convocato. E che avrà fatto mai?????

  4. Io giocherei così, 3-4-1-2.
    Pelagotti
    Buttaro-Marconi-Perrotta
    Valente-De Rose-Odjer-Giron
    Dall’Oglio
    Fella-Brunori

  5. Finalmente la coppia giusta, ora trova il trio di difesa e non cambialo se va bene accardi, Perrotta, lancini, ma io chiedo un regista, il tiratore le punizioni ed i rigori.
    Questa è la stagione dei rigori x il Palermo.

  6. D’accordo con noi tifosi. Se non di trova tempo e modi per provare Silipo quale fantasista avanti con gli undici di domenica. Ma Dall’oglio per me deve rimanere a centrocampo con Odjer più avanti a pressare il portatore di palla. Un po come a volte Guidolin utilizzava Mutarelli. Che ricordi.

  7. Odjer e de Rose sembrano molto simili,centrocampo robusto ma con poca imprevedibilita’.Dell’Oglio ha caratteristiche diverse,ma Filippi lo vede trequartista.Fuori Almici e Luperini,e la squadra si assestera’.

  8. 3 persone di conto allo stadio invocavano silipo e 3 persone sul web invocano silipo ma per i giornali “il pubblico invoca silipo” ah ah ah
    poi si è visto quando ha giocato il talento di silipo ah ah ah non ha azzeccato un passaggio e un tiro ah ah ah
    ma per qualcuno è il maradona de roma ah ah ah ah

  9. io giocherei con questa formazione che di sicuro giocherebbe meglio del palermo visto contro taranto, messina e altre gare…
    Massolo
    Buttaro-Marong-Accardi
    Doda-Dall’oglio-Odjer-Giron
    Valente Fella Soleri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *