Avellino - Palermo, arbitra Galipò: quattro precedenti con i rosa ​​

Avellino – Palermo, arbitra Galipò: quattro precedenti con i rosa

È Simone Galipò della sezione di Firenze l’arbitro designato per Avellino-Palermo, gara valida per...

È Simone Galipò della sezione di Firenze l’arbitro designato per Avellino-Palermo, gara valida per la 17a giornata di Serie B e in programma sabato 20 dicembre alle ore 17.15.

Galipò ha diretto in totale quattro gare dei rosanero, con un bilancio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’unico successo del Palermo sotto la direzione del fischietto fiorentino risale alla scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Dionisi si impose per 1-3 sul campo del Südtirol.

Sempre nella passata stagione si registrano la sconfitta esterna per 2-1 contro il Cittadella e il pareggio casalingo per 2-2 contro il Mantova. Il precedente più datato risale invece alla stagione 2020/21, quando in Serie C i rosanero persero al “Barbera” contro la Turris per 0-1.



Galipò sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Ricci, mentre Vogliacco è stato designato come quarto uomo. Al VAR ci sarà Maggioni, con Nuti nel ruolo di AVAR, entrambi on site dal Partenio di Avellino.

La designazione completa

AVELLINO – PALERMO h. 17:15

GALIPO’

COLAROSSI – RICCI

IV:     VOGLIACCO

VAR:    MAGGIONI (ON – SITE STADIO PARTENIO AVELLINO)

AVAR:     RUTELLA (ON – SITE STADIO PARTENIO AVELLINO)

1 thought on “Avellino – Palermo, arbitra Galipò: quattro precedenti con i rosa

  1. Chi di voi da ragazzino aveva un buco nella tasca dei pantaloni? Se vene trovate uno anche in questo periodo, sapete come usarlo sabato pomeriggio durante la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *