​​

Avellino, Tutino: “Rigore del Palermo inesistente. Bani andava espulso”

Gennaro Tutino è tornato a parlare del pareggio contro il Palermo. L’attaccante dell’Avellino è intervenuto a “Contatto Sport” su Prima Tivvù per analizzare la prestazione della squadra e gli episodi della gara.

Bani era già ammonito, l’ho saltato nettamente: se fischi fallo è giallo e quindi espulsione. Il rigore concesso a loro, invece, è inesistente. Diciamo che non perdere questa partita, dopo certi episodi, è tanta roba”, ha dichiarato.

Sull’occasione fallita, Tutino ha aggiunto: “Sono convinto che il gol arriverà, la squadra mi supporta e stiamo lavorando bene. Mi dispiace per il gol sbagliato contro il Palermo, ma mi rifarò”.



Infine, un commento sul gruppo: “Credo che abbiamo ampi margini di miglioramento e stiamo lavorando forte. Come avete visto, sappiamo anche difendere, andando uomo su uomo. Quello che voglio sottolineare è che siamo una grande famiglia, un grande gruppo: anche chi è entrato e gioca meno ha dato una mano importante per arrivare a questo 2-2″.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I CORTOCIRCUITI DIFENSIVI

8 thoughts on “Avellino, Tutino: “Rigore del Palermo inesistente. Bani andava espulso”

  1. Peccato, il signor Tutino si é dimenticato di dire se Diakite andava espulso o l’arbitro ha pareggiato i conti così avete potuto segnare in superiorità numerica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *