Avellino, Tutino: “Rigore del Palermo inesistente. Bani andava espulso”
Gennaro Tutino è tornato a parlare del pareggio contro il Palermo. L’attaccante dell’Avellino è intervenuto a “Contatto Sport” su Prima Tivvù per analizzare la prestazione della squadra e gli episodi della gara.
“Bani era già ammonito, l’ho saltato nettamente: se fischi fallo è giallo e quindi espulsione. Il rigore concesso a loro, invece, è inesistente. Diciamo che non perdere questa partita, dopo certi episodi, è tanta roba”, ha dichiarato.
Sull’occasione fallita, Tutino ha aggiunto: “Sono convinto che il gol arriverà, la squadra mi supporta e stiamo lavorando bene. Mi dispiace per il gol sbagliato contro il Palermo, ma mi rifarò”.
Infine, un commento sul gruppo: “Credo che abbiamo ampi margini di miglioramento e stiamo lavorando forte. Come avete visto, sappiamo anche difendere, andando uomo su uomo. Quello che voglio sottolineare è che siamo una grande famiglia, un grande gruppo: anche chi è entrato e gioca meno ha dato una mano importante per arrivare a questo 2-2″.

Sei scarso e tascio. Ciò detto hai ragione su Bani, l arbitro ci ha graziati. Il rigore c’era
Peccato, il signor Tutino si é dimenticato di dire se Diakite andava espulso o l’arbitro ha pareggiato i conti così avete potuto segnare in superiorità numerica.
Il premio di tascitudine lo vince a mani basse. Forse anche quello del peggior attaccante di sempre.
Peggio di lui solo D’Amblè…..
Buonasera,
Invece quando a Palermo, credo lo scorso anno, lui si è buttato il rigore c’era !?!
Tascio fuori e dentro, ancora mi ricordo il rigore contro la Reggina…
Va fanciullo……
Invece di accampare scuse, il tascio ricordi piuttosto il gol che si è divorato dopo l’errore di Ceccaroni.