Azzi: “Cagliari, chiudiamo più in alto possibile. Sogno la A qui”

“Il Cagliari è un club storico, che punta al ritorno in Serie A nel più breve tempo possibile”. Così, Paulo Azzi, esterno rossoblù ha parlato del suo arrivo nella squadra di Ranieri, che Azzi ha proprio elogiato e ringraziato: “Il mister mi ha dato fiducia” ha detto durante il ‘B Italian’ organizzato da GOAL Italia e Social Media Soccer. 

“Cerco di sfruttare al massimo ogni suo insegnamento – ha aggiunto – per me da subito è stato l’inizio di una sfida affascinate. Nella mia carriera c’è una particolarità: sono stato in tante squadre e ho giocato in tanti ruoli. Questo mi ha reso molto duttile. Credo che ogni ruolo ti offra un’opportunità: da esterno nella difesa a quattro posso sfruttare gli spazi davanti; da quinto ho una maggiore spinta offensiva. Mi metto a disposizione dell’allenatore, spetta a lui decidere come impiegarmi”.

Su Cagliari ha detto: “È una piazza calda, mister Ranieri ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente, i tifosi ti trasmettono tutta la loro carica, sia quando li incontri per strada che allo stadio, in casa come in trasferta. È incredibile come la gente ci tenga alla squadra, per noi è una responsabilità in più, uno stimolo a far bene. Siamo consapevoli della nostra forza: mancano due partite, vogliamo chiudere il più in alto possibile e poi ci concentreremo sui play off. Il mio sogno? Conquistare la A con il Cagliari”.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CAGLIARI: ENTRAMBE HANNO UN TABU’ CON LE BIG

PALERMO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: IL PROGRAMMA

“ROSAENERO WEB & TV”: LA PUNTATA DELL’8 MAGGIO / VIDEO

PALERMO AI PLAYOFF? BISOGNA EVITARE LE “CLASSIFICHE AVULSE”


1 thought on “Azzi: “Cagliari, chiudiamo più in alto possibile. Sogno la A qui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *