Palermo, il 10 maggio allenamento a porte aperte al Barbera

Il Palermo apre le porte ai suoi tifosi in questo finale di stagione: sarà infatti possibile vedere l’allenamento di mercoledì 10 maggio dalle ore 15:00, in programma al Renzo Barbera. La tribuna sarà aperta al pubblico e i tifosi avranno l’opportunità di incontrare i calciatori che passeranno per un saluto prima di tornare negli spogliatoi.

IL COMUNICATO

Mercoledì 10 maggio a partire dalle ore 15:00 la tribuna dello stadio Renzo Barbera sarà aperta al pubblico, che per la prima volta in questa stagione potrà assistere liberamente all’allenamento dei rosanero in vista della trasferta di Cagliari. Un momento per condividere la passione rosanero con i giocatori e trasmettere la giusta carica per il finale di stagione. Per l’occasione infatti, a fine allenamento, sarà possibile incontrare da vicino tutti i calciatori, che prima di rientrare negli spogliatoi, si fermeranno a salutare e scattare foto con i tifosi nel parterre della tribuna.

Contestualmente partirà la vendita dei biglietti per l’ultima gara di campionato, Palermo-Brescia, prevista per il 19 maggio al Barbera: per i tifosi che acquisteranno il biglietto mercoledì pomeriggio al punto vendita dello stadio, in regalo speciali gadget rosanero, fino a esaurimento disponibilità. Palermo-Brescia sarà anche l’ultima partita in cui gli abbonati e i mini-abbonati potranno sfruttare la promo “Sempre al tuo fianco” e consentire a un amico o parente non abbonato di acquistare un biglietto al 50% di sconto.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB & TV”: LA PUNTATA DELL’8 MAGGIO / VIDEO

PALERMO AI PLAYOFF? BISOGNA EVITARE LE “CLASSIFICHE AVULSE”

8/05/22, QUANDO TUTTO È COMINCIATO: UN ANNO DOPO PALERMO CHIEDE IL BIS

 


1 thought on “Palermo, il 10 maggio allenamento a porte aperte al Barbera

  1. Bene. Chiudere bene la stagione con la gente che ama il Palermo accanto è il miglior viatico per prepararsi alla nuova stagione o, chissà, a qualche spareggio. L’amore dei veri tifosi è da sempre la spinta migliore per dare il massimo. Brava la società in questo caso. Forza ragazzi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *