Balotelli: "Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni" ​​

Balotelli: “Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni”

Domani, 12 agosto, Mario Balotelli spegnerà 35 candeline. Per l’occasione, l’attaccante ha...

Domani, 12 agosto, Mario Balotelli spegnerà 35 candeline. Per l’occasione, l’attaccante ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando quale sarebbe il regalo più gradito: “Salute, per me e per i miei cari”.

Reduce da una stagione con poche presenze al Genoa, Balotelli è convinto di poter ancora dare il suo contributo in campo. Alla domanda su dove potrebbe giocare nella prossima stagione ha risposto, sorridendo: “Vorrei dirlo ma non ci riesco. Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare ancora due o tre anni, poi andrò da mio fratello Enock”.

Con la consueta ironia, ha lanciato una provocazione: “Il mio sogno è giocare nel Real Madrid…”. Poi ha spiegato: “Attualmente mio fratello gioca nel Vado, tra i dilettanti. Ho promesso che chiuderò la carriera giocando insieme a lui e ora mi sento pronto. Mi alleno anche con la boxe thailandese e ho avuto modo di lavorare con il campione del mondo Rodtang. Mi diverte e mi fa bene: è uno sport duro”.



Parlando del calcio di oggi, Balotelli ha espresso la sua visione: “Sono innamorato del calcio giocato, ma stanno cambiando troppe cose. In campo vedo tanti atleti alti un metro e novanta, ma pochi che saltano l’uomo. E adesso, appena un ragazzino prova un tunnel, finisce in castigo”.

3 thoughts on “Balotelli: “Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni”

  1. Potrebbe andare a giocare nell’Athletic Palermo in Serie
    D. Sarebbe un bell’acquisto in cui far vedere se almeno in quella categoria farebbe la differenza! 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *