Balotelli si sfoga: “Stufo degli insulti, potrei rifiutare la nazionale”

Mario Balotelli si sfoga via Instagram. L’attaccante non ha gradito le critiche giunte dalla stampa e dai social e sulle Stories del social network ammette di non escludere di voler eventualmente rifiutare una futura convocazione.

Balotelli ammette: “Magari ci sarà bisogno un giorno di me ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi e sottovalutarmi negli anni potrei anche decidere di rifiutare di tornare. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto. Non sono un robot, né un’epidemia, né un deficiente. Sento e vedo tutto e accumulo. E mi stufo anche io”.

Poi un messaggio di incoraggiamento al giovane Moise Kean, protagonista contro la Finlandia e titolare anche contro il Liechtenstein: “Forza Moise Kean, meriti il meglio! È un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, CAMBIANO DATE E ORARI: TUTTE LE VARIAZIONI

ITALIA – LIECHTENSTEIN: LA PROGRAMMAZIONE TV

4 thoughts on “Balotelli si sfoga: “Stufo degli insulti, potrei rifiutare la nazionale”

  1. Le offese che ricevi non sono razzismo, è che la gente si rifiuta di vedere tanto talento sprecato… succedeva lo stesso a Cassano…detto questo, è chiaro che se pesi 120 chili un allenatore non può farti giocare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *