Baniya: “A Palermo esperienza positiva. Dionisi ottimo allenatore”
Rayyan Baniya è tornato in Turchia, gioca al Trabzonspor. Il difensore non è stato riscattato dal Palermo ma in un’intervista per TMW sottolinea come l’esperienza in rosanero sia stata positiva, spendendo belle parole anche per Alessio Dionisi.
“Sono andato in una squadra di grande storia come il Palermo ed è stata un’esperienza positiva – afferma – . Quando mi hanno chiamato ho detto subito di sì. Ho imparato tanto, volevamo andare in Serie A ma non ci siamo riusciti e la gente, ovviamente, si ricorda questo”.
“Dionisi è un ottimo allenatore – continua – . Ha bisogno delle giuste condizioni per fare bene in una squadra. E sono convinto che farà bene. Gli auguro il meglio”.

Da Baniya a Bani è un attimo.
Esperienza positiva per lui ma catastrofica per il Palermo, che deve l’eliminazione dai playoff ai suoi “ buchi” da partitella scapoli contro ammogliati
Ancora ricordo i play off con la Juve Stabia, quel lancio a scavalcare il centrocampo verso Adorante e lui imbambolato a seguirlo da dietro……..
Impara l’A B C del calcio e poi parli di pallone
Scarso tu e ancora più scarso chi ti ha allenato. Ringraziamo ancora l’artefice di questo scempio…
Va sottolineato, comunque, che Banyia non s’e’ dimostrato il pupillo più dilettantesco di Rosanero. Vogliamo ricordare Traore’ e Appuah?
I fatti smentiscono vidimac e corrado. Baniya era uno dei più forti di quel Palermo e segnò più di certi attaccanti. Inoltre salvò varie volte la difesa da gol fatti. Poi ha sempre rispettato i palermitani. Prendetevela con certi big italiani cocchi di Dionisi. Premesso ciò non condivido ovviamente l’elogio di Dionisi
Certo, talmente forte che ora gioca in uno dei campionati top d’europa