Bari sull’orlo di una crisi di nervi: i tifosi “sfiduciano” Auteri, il club…

La Ternana vince ancora e scappa via a +11. Il Bari perde a Teramo e rientra in Puglia in un clima da disfatta. La squadra di proprietà dei De Laurentiis cerca di reggere il colpo alle pesanti contestazioni da parte dei tifosi baresi, che in questo momento se la prendono soprattutto con il tecnico, Gaetano Auteri, per non essere riuscito a mantenere la squadra in lotta per il primo posto nel girone C.

Nonostante il mercato imbastito anche a gennaio dalla società (con anche l’arrivo del capocannoniere Cianci), la situazione – almeno in termini di risultati – per il Bari non sembra migliorare e ieri a Teramo i galletti, dopo l’iniziale vantaggio, sono “colati a picco”: prima il rocambolesco doppio rigore e l’espulsione di Semenzato, poi il colpo del ko.

Al rientro dall’Abruzzo, i tifosi non le mandano a dire: contestano e indicano di nuovo il loro colpevole. Di fronte agli sforzi del club, Auteri non viene ritenuto in grado di sfruttare il potenziale della squadra. E se già dopo il pari con il Palermo c’era stato più di qualche mugugno, ora si invoca l’intervento immediato della società. Per ora, invece, la dirigenza prende tempo e rinnova la fiducia. Ma a Bari si è (sportivamente) sull’orlo di una crisi di nervi.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA “VERITÀ” DI BOSCGLIA E… L’OUTING DI MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Bari sull’orlo di una crisi di nervi: i tifosi “sfiduciano” Auteri, il club…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *