Marco Baroni saluta Benevento: “Grazie a tutti. Qui atmosfera straordinaria”

L’ex allenatore del Benevento ha voluto salutare con una lettera aperta la squadra, il presidente Vigorito e i tifosi, al termine di un’avventura che ha visto l’impresa storica della promozione fino alla Serie A ma anche il baratro di un avvio disastroso in massima serie.

La lettera: “Voglio ringraziare sentitamente il presidente Vigorito per avermi scelto, e sostenuto, sia professionalmente che umanamente nella mia avventura alla guida del Benevento Calcio. Un valore, il Suo, che porterò con me ancor più dei risultati e traguardi sportivi che abbiamo raggiunto insieme”.

PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO

“Ringrazio inoltre, unitamente a tutto il mio staff, tutta la società del Benevento Calcio, in ogni suo componente, e i cittadini e i tifosi del Benevento, uno a uno, che ci hanno aiutato, sostenuto, sospinto: la vostra voce è stato il nostro vento, il vostro entusiasmo la nostra stella polare”.

PALERMO, A CARPI TI GIOCHI LA CREDIBILITÀ

Non si può creare un’atmosfera straordinaria – aggiunge – e coinvolgente come quella realizzata allo stadio Ciro Vigorito se non si possiede collettivamente un sentimento, una storia, se non si appartiene a una terra di cui mi sono sentito parte integrante, il Sannio, che perpetua la sua bellezza attraverso il suo popolo. Auguro al Benevento di raggiungere la salvezza obiettivo nel quale ho sempre creduto fermamente.

Grazie ancora a tutti, di cuore.

Mister Baroni”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA PALERMO – CORSA A DUE BACCAGLINI – CASCIO?

PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 24 OTTOBRE


1 thought on “Marco Baroni saluta Benevento: “Grazie a tutti. Qui atmosfera straordinaria”

  1. Tranquillo Barone che presto verrai richiamato non appena si renderanno conto che De Zerbi e’ un autentico disastro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *