Carpi – Palermo: le probabili formazioni

posavec

(AGGIORNATO IL 24/10/2017 ALLE ORE 16.00)

Ecco le probabili formazioni di Carpi – Palermo, gara valida per l’undicesima giornata di Serie B (appuntamento martedì 24 ottobre alle ore 20.30 presso lo stadio “Cabassi” di Carpi):

CARPI (3 – 5 – 2): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pasciuti, Jelenic, Mbaye, Verna, Pachonik; Mbakogu, Carletti. Allenatore: Calabro.

Infortunati: Prezioso, Bittante, Giorico e Concas.

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Morganella (Rispoli), Chochev, Dawidowicz (Jajalo), Rolando; Murawski; Embalo (Trajkovski); Nestorovski. Allenatore: Tedino

Squalificati: nessuno

Infortunati: Aleesami, Bellusci, Ingegneri

CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”

Dopo la brutta prestazione contro il Novara e visto il turno ravvicinato, Bruno Tedino potrebbe optare per l’ennesimo cambio di modulo e uomini. In porta tornerà Posavec, pronto a rientrare da titolare nel prossimo match contro la Virtus Entella dopo l’infortunio.

Ritorna la difesa a tre: confermati Cionek e Struna, a sinistra agirà Szyminski, tenuto a riposo sabato scorso. Certa la presenza a centrocampo dei due polacchi: Murawski e Dawidowicz. Sulle fasce la novità è il ritorno di Morganella a destra (“sacrificando” Rispoli), mentre a sinistra Rolando sembra destinato ad un match con un posto da titolare.

ZAMPARINI: “SCONFITTA SALUTARE”

Tanti dubbi per il reparto avanzato. Coronado è sembrato spento e fuori forma e  Tedino studia un piano alternativo. Nel caso di assenza del brasiliano il 3-4-1-2 è ipotesi più probabile: il trequartista titolare potrebbe essere Murawski a supporto di Embalo e Nestorovski, con Chochev, impiegato come mediano al fianco di Dawidowicz.

Embalo dunque prova a scalzare Trajkovski, bocciato ancora una volta ma ancora con qualche chance per un posto titolare (forse con una collocazione tattica leggermente differente). Ridotte le possibilità di vedere in campo dal primo minuto La Gumina. Punta centrale Nestorovski, in ombra nella gara di sabato e alla ricerca del gol per trascinare la squadra ma punto fisso dell’attacco rosanero.

PALERMO, AUTONOMIA DI… 25 MINUTI: DOVE STA IL PROBLEMA?

LEGGI ANCHE:

PALERMO – NOVARA, LE PAGELLE

5 thoughts on “Carpi – Palermo: le probabili formazioni

  1. Lo era già lo scorso anno scarsa e continua ad esserlo in serie B. E la dimostrazione è che appena viene meni il modulo 10 -0 la difesa ne soffre. L’unica è cercare come sempre di fare 0 = 0.
    Che schifezza. Grazie Zampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *