Repubblica Palermo – Cascio o Baccaglini? É ancora sfida a due

“Rush finale”. Mentre il Palermo è di scena a Carpi per un match fondamentale, sembra accendersi la bagarre per l’acquisto del club rosanero. Repubblica Palermo prova a svelare i retroscena di una situazione sempre più ingarbugliata, su tutti il rinnovato duello a fari spenti fra Cascio e Baccaglini.

Già, perché l’ex presidente del Palermo sembra proprio non averla data vinta, mentre Cascio, ieri in città per motivi commerciali, ha parlato in maniera evasiva di Baccaglini, di cifre e di fondi da investire nel Palermo, né tanto meno si è parlato di ruoli. Entrambi però (si legge nel report a firma Valerio Tripi) puntano al basso profilo e le esternazioni di Zamparini non sarebbero per loro il massimo.

PALERMO, A CARPI TI GIOCHI LA CREDIBILITÀ

Se Cascio ringrazia Zamparini e invita al silenzio (“stiamo lavorando bene”), Baccaglini, come parzialmente ammesso da Zamparini, sarebbe pronto a tornare alla carica, e ripresentare la propria offerta mantenendo aperto il dialogo fra i suoi avvocati, guidati da Piero Belloni Peressutti, e quelli di Zamparini guidati da Sergio Anania per conto dello studio Withers.

CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”

E i contatti fra le parti (anche a poco tempo dalle dichiarazioni del patron) farebbero pensare a sviluppi concreti. Il sospetto è che entro dicembre il Palermo possa avere sì un nuovo proprietario ma non è affatto scontato sia Cascio: oppure questa è solo l’ennesima data fissata solo per “accontentare” i tifosi (scossi non più di tanto dalle dichiarazioni di Zamparini) in merito ad un cambio societario si capirà nel giro di due mesi.

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO

NAZIONALI PALERMO: RICORSO ACCOLTO. COSA SUCCEDE ORA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 24 OTTOBRE


1 thought on “Repubblica Palermo – Cascio o Baccaglini? É ancora sfida a due

  1. Cascio e Baccaglini e’ un match a chi e’ piu squattrinato!!!! Se aspettiamo questi due per migliorare le cose siamo davvero a mare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *