Corsport – Palermo: è tempo di lottare

“Tempo di lottare”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che introduce i temi di Carpi – Palermo, match dell’undicesima giornata di Serie B, con i rosanero divisi fra campo questioni societarie e sviluppi del caso nazionali.

Il potenziale acquirente del Palermo non si sbilancia e in visita a Palazzo delle Aquile per motivi commerciali non si sbilancia: “Stiamo lavorando, parlerò quando tutto sarà definito“. Risultato raggiunto invece dal club per quanto riguarda i nazionali, visto che il tribunale federale ha accolto il ricorso e annullato le delibere prese dall’assemblea di lega.

PALERMO, A CARPI TI GIOCHI LA CREDIBILITÀ

Nel frattempo però c’è una partita da giocare e a Carpi il Palermo deve trovare la svolta: “Se il Palermo è una squadra con gli attributi lo vedremo stasera – esordisce Tedino in conferenza stampa – col Novara non ci siamo mai inc…ati, nessuno si prendeva responsabilità. I fischi a fine gara erano del tutto meritati. Una vittoria fuori casa ci darebbe la scossa di cui abbiamo bisogno”.

PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO

Poi però Tedino mette le mani avanti e risponde a possibili voci di una formazione dettata dall’alto: “Sulla formazione non mi ha mai detto niente nessuno, non esistono imposizioni, col Novara ho fatto giocare chi mi aveva dato garanzie in allenamento e dando linfa ad  alcuni giocatori. Non esistono titolari e riserve ben definite”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALI PALERMO: RICORSO ACCOLTO. COSA SUCCEDE ORA

CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 24 OTTOBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *