Barraco: “Palermo molto forte però manca un attaccante. Il Marsala…”

Il doppio ex della sfida tra Marsala e Palermo, Nino Barraco, parla a Stadionews24 presentando gli avversari dei rosanero: “So che il Marsala ha fatto una squadra giovane. I biancoazzurri hanno solo quattro elementi di esperienza e poi una squadra con tanti “under”, un po’ come quella del Palermo. Una squadra tutta nuova e completamente rinnovata“.

PALERMO-ELEVEN SPORT: CI SIAMO

Barraco parla, poi, delle impressioni avute dopo l’amichevole tra il Palermo e le Palermo Legends, a cui ha presenziato: “L’impressione, dopo averci giocato lunedì scorso, è che il Palermo sia una squadra molto forte tecnicamente. La Serie D è un campionato difficilissimo perché affronti squadre che sono da tanti anni in questa categoria e trovi ambienti molto caldi. I rosa devono abituarsi a questo campionato e avere gli attributi”.

Barraco mette in guardia i rosanero in vista del prossimo campionato: “Ogni partita dovrà essere una guerra, si troveranno tante squadre che la metteranno sull’aggressività, sui contrasti, sarà dura. Lo scorso anno, ad esempio, il Bari, pur essendo una squadra molto tecnica ha avuto tante difficoltà in certe partite in cui gli avversari erano molto cattivi e aggressivi”.

Infine, un piccolo pronostico e un suggerimento alla dirigenza rosanero: “Per me il Palermo è superiore, ma sarà una battaglia e sarà il campo a parlare. Vinca il migliore. Se al Palermo manca qualcosa? Manca un attaccante, magari siciliano, che conosca la categoria e possa dare un contributo di esperienza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA

GDS – SANTANA RISCHIA LA PANCHINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *