Benevento, Bucchi: “Senza il Palermo cambia poco, vogliamo vincere”

Parla Cristian Bucchi. Il tecnico del Benevento introduce in conferenza stampa i temi relativi alla semifinale playoff contro il Cittadella, con anche una battuta relativa alla mancata presenza del Palermo.

GDS – “QUALCUNO SI MUOVE”: INTERESSE DI CAIRO, PREZIOSI…

In conferenza stampa afferma: “Per noi senza il Palermo cambia poco. Deve prevalere la voglia di vincere e dimostrare di essere i migliori. Arriviamo carichi. Questa settimana d’attesa ci è servita per recuperare le energie”.

E sul Cittadella: “Il Cittadella arriva da diversi anni nei playoff. E’ una squadra fastidiosa, ma sono convinto che faremo benissimo. Loro non devono per forza raggiungere la Serie A, sono molto in forma e quando la testa va a mille lo fanno anche le gambe. Ma non faremo calcoli, giocheremo per fare un gol in più degli avversari”.

E sul Var dice: “Nel bene o nel male è una cosa a cui dovremo abituarci velocemente, ma credo che così ci si possa avvicinare ad una gara pulita con meno interpretazioni e più dati oggettivi. Il calcio in partite così ha bisogno di garanzie”.

LEGGI ANCHE

MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”

IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”

COMUNICATO SPORTING NETWORK: “MOSTRATA EVIDENZA FONDI”

VITOGOL: “A PALERMO, CHI PUO’ DAVVERO DIRSI INNOCENTE?”

5 thoughts on “Benevento, Bucchi: “Senza il Palermo cambia poco, vogliamo vincere”

  1. Spero che Cittadella o Verona vi spazzi via. Indegni. Vi cagavate del Palermo e siete stati tra gli organizzatori e fautori di questa porcata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *