GdS – Palermo, “qualcuno si muove”: interesse di Cairo. E Preziosi…

“Qualcuno si muove per dare una mano”. Questo il sottotitolo scelto per uno degli articoli della pagina sportiva del Giornale di Sicilia che oltre a fare il punto sul comunicato della Sporting Network (commentato dal vicepresidente Macaione) ripota l’interesse di alcuni soggetti del mondo del calcio alle sorti del Palermo. Tra questi ci sono Urbano Cairo ed Enrico Preziosi.

IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”

Come riportato da Benedetto Giardina, ancora è presto per capire in che forma ma il presidente del Torino (da tempo in buoni rapporti con Foschi) starebbe seguendo da vicino le vicende del Palermo e valutando un possibile aiuto al club rosanero: in caso malaugurato di Serie C, si potrebbe creare un asse di mercato col Torino sia in uscita che in entrata, con l’arrivo di alcuni Primavera.

Alla finestra però resta anche Enrico Preziosi, che nei mesi scorsi aveva mandato in avanscoperta la holding Carisma e Dario Mirri nelle vesti di advisor, ma il cui ingresso in società era legato alla cessione del Genoa, non più concretizzatasi e che anche adesso non si prevede possa avvenire in tempi brevi. Anche stavolta però Foschi (secondo il quotidiano) potrebbe far valere i propri contatti in serie A per trovare un aiuto concreto per il Palermo.

LEGGI ANCHE

MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”

COMUNICATO SPORTING NETWORK: “MOSTRATA EVIDENZA FONDI”

VITOGOL: “A PALERMO, CHI PUO’ DAVVERO DIRSI INNOCENTE?”

PERCHÈ IL PALERMO NON È ANDATO AL TAR

10 thoughts on “GdS – Palermo, “qualcuno si muove”: interesse di Cairo. E Preziosi…

  1. Azz…
    Allora, se vengono i primavera del Torino, il Palermo va direttamente dalla C alla Champions…
    Ma per favore, sparite!

  2. Di preziosi è meglio che non parlo ma è chiaro che è della stessa pasta del friulano quindi se dovessimo finire in mano sua sarebbe la fine se non vogliamo fare la fine della salernitana o del Bari insomma apriamo gli occhi

  3. Primavera del Torino perché i nostri no sono buoni dato che il tiro in classifica primavera santa 14 punti in più insomma posso capire mi primavera eelk’Atalanta o alla Roma ma il Torino cerchi squadre per darvi fare le ossa occhio picciotti difendiamo i colori.

  4. Certo! Facciamo da satellite a Torino e Genoa e ci scordiamo la serie A per una ventina d’anni. Ma per favore…

  5. Ora ricomincia il valzer delle minchiate con i giornalai a fare a gara a chi le spara più grosse….che fine indegna….

  6. Non mi sembra che il Lecce per salire dalla C alla A abbia schierato i giocatori della primavera ovvero i non professionisti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *