Benevento, nuovo inno contro il Palermo. Cilento: “Cantiamo tutti”

Un nuovo inno per il Benevento, che verrà proposto per la prima volta domenica prossima nella sfida contro il Palermo. Ne ha parlato il club manager del club, Alessandro Cilento, che ha sottolineato la sua importanza per la squadra e per la città.

“Abbiamo preparato 8mila bandierine per tutti i presenti – ha spiegato Cilento, come riporta ‘Ottopagine.it’ – non è una coreografia, ma l’inizio del nostro nuovo inno. Il tutto sarà predisposto per la realizzazione di un video ufficiale della canzone, arricchito dalle immagini dello stadio prima di Benevento – Palermo”.

Il focus di domenica – ha continuato – dovrà essere concentrato interamente sui sentimenti nei confronti del club e della città. Dovremo cantarlo tutti per questi due grandi amori della nostra vita, così come dovrà essere dedicato a chi non c’è più e che ci segue dal cielo, come Ciro Vigorito, Carmelo Imbriani, Marco Santamaria e tutti i compianti tifosi giallorossi”.

“Sono parole che ti fanno rendere ancora più orgoglioso di essere beneventano – ha detto Cilento per evidenziare l’importanza dell’inno – evidenziando l’amore e la passione per il Sannio da parte di una società che ha portato in alto tutto il territorio, capitanata da un presidente come Vigorito che ormai è un cittadino beneventano a tutti gli effetti”, ha concluso Cilento.

LEGGI ANCHE

CORINI, MAI COSI’ MALE LA PARTENZA IN SERIE B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *