Champions League, biglietti Napoli – Eintracht Francoforte: quando inizia la vendita, quali prezzi? Le info

Sarà l’Eintracht Francoforte l’avversaria del Napoli negli ottavi di finale di Champions League: andata il 21 febbraio in Germania; ritorno il 15 marzo allo stadio “Maradona”. Ma dove e quando si potranno acquistare i biglietti della sfida di ritorno?

BIGLIETTI NAPOLI – EINTRACHT FRANCOFORTE, LE INFO AL MOMENTO: PREZZI, DATE, INFO, QUANDO INIZIA LA VENDITA (aggiornate al 8 novembre)

Al momento, il Napoli deve ancora comunicare le info relative alla messa in vendita dei biglietti per la sfida di Champions contro l’Eintracht Francoforte. Il club partenopeo dovrebbe comunque riservare la prelazione agli abbonati e i prezzi dovrebbero ricalcare quelli applicati durante la fase a gironi (con prezzi per i non abbonati dai 25 euro in Curva Inferiore ai 100 euro per la Tribuna Posillipo – mentre gli abbonati oltre alla prelazione hanno diritto anche ad uno sconto in tutti i settori). I biglietti saranno ovviamente acquistabili online su TicketOne (VEDI QUI) e presso tutti i punti vendita Ticketone (clicca qui per consultare l’elenco).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *