Champions League, biglietti Inter – Porto: quando inizia la vendita, quali prezzi? Le info

Il sorteggio di Champions League ha stabilito che sarà il Porto l’avversaria dell’Inter negli ottavi di finale. E la prima sfida si gioca proprio a San Siro: l’andata è in programma mercoledì 23 febbraio alle 21:00 (ritorno martedì 14 marzo alle 21:00 in Portogallo, ndr.). Ma dove e quando acquistare i biglietti della sfida di andata?

BIGLIETTI INTER – PORTO, LE INFO AL MOMENTO: PREZZI, DATE, INFO, QUANDO INIZIA LA VENDITA (aggiornate al 7 novembre)

Non ci sono ancora notizie precise sulla vendita dei biglietti: l’Inter ha predisposto l’evento sulla sezione dedicata (Inter.it/tickets – dove sarà possibile effettuare l’acquisto) ma date di vendita e prezzi sono ancora da definire. Al momento sono disponibili alla vendita solo le prossime partite interne dei nerazzurri in campionato: i dettagli sulla vendita saranno resi noti nelle prossime settimane. I prezzi dovrebbero ricalcare quelli per i biglietti di Inter – Bayern e Inter – Barcellona (tagliandi a partire dai 40 euro per il terzo anello, ndr.), con prelazione per i soci “Inter Club” e possessori della card “Siamo Noi” (ad esempio gli abbonati).

NOTA BENE – In occasione dei precedenti match casalinghi, l’Inter ha attivato un servizio clienti (attivo tramite la pagina inter.it/contattaci o consultabile telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.00). Come per tutte le partite casalinghe, i tagliandi saranno acquistabili anche nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *