Biglietti Palermo-Reggina, tifosi già in fila. Il club: “Riempiamo lo stadio”

Il Comitato di Sicurezza ha dato l’ok e, dunque, la vendita è aperta per tutti i tifosi rosanero che domenica pomeriggio vorranno assistere a Palermo-Reggina.

La vendita libera è iniziata alle 11 – sia online che fisicamente – e al bar dello stadio sono arrivati i primissimi tifosi pronti ad acquistare il biglietto per la sfida fra la squadra di Corini e quella di Inzaghi.

Sarà la prima vera partita dei rosanero del 2023 in cui lo stadio sarò pieno di sostenitori rosanero. Contro il Bari, per via del maltempo, molte persone hanno dovuto rinunciare a vedere la partita. Ma per domenica (un giorno sicuramente più comodo per i tifosi) è previsto sole e dunque ci si aspetta un dato spettatori decisamente più elevato.

E il messaggio del Palermo è chiaro. Era arrivato già subito dopo la vittoria di Ascoli, con Corini che ha espresso il desiderio di trovare lo stadio pieno; e oggi lo ha ribadito anche il club rosanero sui social, scrivendo: “Riempiamo il ‘Barbera’”. 

LEGGI ANCHE

TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI


6 thoughts on “Biglietti Palermo-Reggina, tifosi già in fila. Il club: “Riempiamo lo stadio”

  1. Non ho capito perché questo ritardo per la vendita dei biglietti, allora contro il Frosinone cosa fanno, chiudono lo stadio?!?

  2. x gianni:
    non per essere sconsaioco, ma le migliori partite del palermo, le migliori vittorie in casa con vittoria e bel gioco, sono state in occasione delle partite con minimo storico di pubblico: palermo bari sotto il diluvio e palermo cagliari in contemporanea alla finalissima dei Mondiali. Poca gente e ottimo gioco.

    Ed è avvenuto così anche tante volte in C.
    Quando lo stadio è pieno ci sono tantissimi occasionali che fischiano e mugugnano al primo errore, i giocatori si emozionano e c’è il patatrac (come contro ascoli e in altre partite).
    Viceversa con pochi tifosi (ma buoni) i giocatori giocano con maggiore serenità e sfoggiano partite migliori (vedi bari e cagliari) . Perchè i fedelissimi non fischiano durante la partita, non mugugnano al primo errore, non insultano il singolo giocatore e sono pazienti (se devono fischiare e contestare fischiano e contestano alla fine.
    Per esempio se contro l’ascoli al ritorno si fosse giocato in uno stadio pieno a palermo, all’errore di brunori dal dischetto apriti cielo, i fischi non sarebbero stati normali, il palermo sarebbe andato in tilt e avremmo perso.

    Quindi tremo all’idea di uno stadio pieno contro la reggina.
    Meglio pochi ma buoni.
    E soprattutto lo stadio pieno è fastidioso per le file, la gente che occupa posti di fedelissimi, la gente che non tifa, la gente a cui danno fastidio le bandiere, la gente che viene allo stadio senza sapere nemmeno le formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *