Corini: “Con la Reggina voglio il Barbera pieno. Su Verre…”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Al netto di tutto è stata una vittoria meritata da parte nostra. Sapevamo che con con la qualità avremmo fatto male all’Ascoli“. Il Palermo vince contro l’Ascoli ma l’allenatore Eugenio Corini punta già al match di domenica prossima. “Ora il nostro sogno è vincere contro la Reggina”.

Sarebbe bello vedere il Barbera pieno – prosegue -. Con un determinato clima sarà dura per gli avversari”. Poi le parole su Verre, Brunori, Saric e gli avversari. “Verre giocatore straordinario e intelligente tatticamente. Matteo è stato bravo a reagire dopo l’errrore. Saric? Quella per averlo è stata una trattativa molto lunga, dal punto di visto atletico doveva recuperare qualcosa. Dall’ultimo scorcio ha iniziato a fare bene”.

I nostri avversari avevano dei nomi importanti come Dionisi e Forte. Lo stesso Falasco ha un modo di calciare da serie A. È stato importante il gioco che abbiamo continuato a produrre dopo l’1-1, siamo andati a prenderci il rigore”.

Infine il ringraziamento all’Ascoli per i problemi di volo che hanno costretto a rinviare il match “L’abbiamo gestita al meglio e ringrazio l’Ascoli e la Lega”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

 

4 thoughts on “Corini: “Con la Reggina voglio il Barbera pieno. Su Verre…”

  1. L’altra volta l’appello di Corini allo stadio pieno è stato un disastro: stadio vuoto contro il Bari.
    Poi Corini dovrebbe sapere che quest’anno lo stadio pieno porta male, ad esempio con l’ascoli abbiamo perso…mentre con lo stadio vuoto abbiamo vinto (vedi bari e cagliari).
    Meglio uno stadio con pochi ma buoni che uno stadio pieno di occasionali che fischiano al primo errore.
    Poi ai tifosi stufano sempre i soliti appelli.
    Chi vuole andare allo stadio ci va a prescindere dall’appello di Corini, di Mirri e di Brunori

    1. Corini non ha fatto nessun appello, ha semplicemente detto “Sarebbe bello vedere il Barbera pieno. Con un determinato clima sarà dura per gli avversari”. leggeteli gli articoli senza fermarvi al titolo

  2. Caro Eugenio sei un grande e tutti i chiacchieroni dovrebbero vergognarsi e andare via da Palermo loro ….non certo tu…..poveri ignoranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *