Binda: “Palermo, l’ascesa ricorda quella della scorsa stagione in C”

Venerdì torna in campo la Serie B e Nicola Binda, esperto giornalista, fa il punto della situazione sulle pagine della Gazzetta. Focus anche sulla lotta playoff, che vede coinvolto il Palermo.

Südtirol e Bari sembrano sicure, o comunque bene avviate, a giocare i playoff. Ci dovrebbe essere il Cagliari, decollato dopo l’arrivo di Ranieri, e il Pisa, protagonista nel torneo scorso fino a quella finale contro il Monza persa in casa a testa altissima.

“Chi saranno le altre due oltre alle quattro squadre oggi davanti? La Reggina se si riprende e non perde punti a tavolino, il Palermo se prosegue la sua ascesa (che ricorda tanto quella fortunata della stagione scorsa in C), il Parma se si sblocca dalle sue incertezze, magari anche Como e Ternana se riescono a regalano un finale di stagione super (ma molto super)”, scrive Binda.

Binda sottolinea inoltre che “comunque vada saranno tutte piazze da urlo a giocarsi la terza promozione. Con il loro largo seguito di tifosi e le loro stelle”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, QUANTI GUAI IN TRASFERTA CON LE BIG”

PALERMO, COL PARMA È REBUS INFORTUNI 

PALERMO, MINI-ABBONAMENTO PER LE ULTIME 4 IN CASA

3 thoughts on “Binda: “Palermo, l’ascesa ricorda quella della scorsa stagione in C”

  1. Finora il Palermo non è stato inferiore a nessuna delle squadre che si trovano in zona playoff. Abbiamo vinto con genoa, bari, reggina, cagliari e pareggiato con pisa e sudtirol. Sarannao dei playoff equilibrati, conterà tanto la posizione finale per giocare il ritorno in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *