Binda: “Parma, Venezia e Palermo tornano sulla terra”

In Serie B torna a regnare l’equilibrio. Nessuna vittoria interna, tanti pareggi e quattro vittorie esterne hanno condizionato la sesta giornata di campionato, che ha visto ‘fermarsi’ le tre favorite alla promozione: Parma, Venezia e Palermo.

Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta, scrive che la partenza di Parma, Venezia e Palermo aveva fatto pensare a una loro corsa solitaria, ma questa giornata le ha riportate a terra.  La squadra di Pecchia e quella di Vanoli hanno pareggiato mentre i rosanero sono ‘caduti’ in casa contro il Cosenza.

“La sensazione però resta, perché tra le rivali non si vede chi possa andare a insidiarle. Ce la farà qualcuno? Magari chi impara a vincere in casa…”, scrive Binda.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I TIFOSI CI CREDONO: IN OLTRE 400 A VENEZIA

GAUTIERI: “IL COSENZA A PALERMO HA MERITATO”

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


8 thoughts on “Binda: “Parma, Venezia e Palermo tornano sulla terra”

  1. Siete voi che li fate arrivare su Marte. Fate tutto voi. Qui nessuno si è mai sognato di dare il Palermo già in A. Nessuno. Conosciamo bene la B , campionato lunghissimo, equilibrato, dove nessuno intende retrocedere. Caro Binda, datevi voi una regolata .

    1. Invece ha perfettamente ragione. Lasciando stare la stampa locale (verso cui ha bassissima stima, da sempre), a leggere certi commenti qui dentro: a) la campagna acquisti era stata quasi perfetta; b) visto l’inizio, a maggior ragione la A quest’anno non ci sarebbe sfuggita.
      Prima di postare commenti contrari a chi capisce di calcio (guarda caso non è un giornalista palermitano), almeno rileggetevi quanto avete scritto (non so tu ma altri certamente) dopo le prime partite… ed il clima che c’era, in giro… (incendi a parte).

  2. I giornalisti più o meno qualificati fanno il loro mestiere, sono i tifosi che non debbono abboccare. Piuttosto cosa ne pensate della dichiarazione di Corini secondo cui la società gli avrebbe chiesto di stare tra il 4 e il 5 posto? Assurdo dopo la campagna acquisti faraonica e intronfalismi sulla lotta per la serie A?

  3. Mai stato – io – sopra la terra, soprattutto una volta chiusa la campagna acquisti…
    Solo chi davvero non capisce nulla di calcio poteva starci…

  4. Io penso che i giornalisti in generale hanno sopravvalutato questa rosa promettente ma non è una schiaccia sassi per intenderci . Le prime vittorie sono arrivate ma non c’è stato assolutamente gioco o qualità …qualcosina in più dell’anno precedente e secondo me possiamo fare molto meglio con un altro allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *