Bologna, Donadoni: “Domani bel test per tutti, anche per Doveri”

Domani vi sarà il recupero della 18esima giornata di campionato tra Bologna e Milan. Questa mattina il tecnico rossoblu Roberto Donadoni è intervenuto in conferenza stampa ed ha così presentato il match: “Il risultato di sabato è davvero maturato in un modo incredibile. Facendo discorsi da bar verrebbe da dire che sia meglio prendere sette gol in una sola partita piuttosto che perdere tre partite. La squadra è cosciente del momento e di come è maturato questo risultato”.

L’obiettivo adesso è riscattarsi già contro il Milan: “Guardando già domenica i ragazzi ho visto voglia di riscattarsi sul piano fisico e mentale: chi non ha questo atteggiamento non gioca. Destro deve partire stringendo la mandibola con cattiveria e tenacia senza uguali: si può fare bene o male, segnare o meno ma non si può prescindere dall’atteggiamento”.

Donadoni ha commentato la direzione di gara affidata a Doveri: “Non posso non pensare che un professionista non faccia il suo dovere. Se guardiamo i precedenti possiamo capire le preoccupazioni per la designazione. Ho anche subito sulla mia pelle l’atteggiamento degli arbitri nei confronti del Milan quando giocavo nell’Atalanta ma credo nella buona fede e nella correttezza. Ben venga Doveri, sono contento che ci sia lui: sarà un bel test per il Bologna, per il Milan e per lui“.


2 thoughts on “Bologna, Donadoni: “Domani bel test per tutti, anche per Doveri”

  1. Donadoni, hai aspettato 31 anni per ammettere che quando giocavi nell’Atalanta, quelli del Milan ti picchiavano impunemente !

  2. Doveri ha diretto 11 volte il MIlan 10 vittorie e un pareggio e spesso con strascichi polemici .
    non sarà mica un po Milanista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *