Milan, Bonucci: “Addio dalla Juventus? Sono successe alcune cose…”

Le due vittorie consecutive hanno contribuito a far tornare il buon umore in casa Milan, che nella giornata odierna ha organizzato una festa natalizia a San Siro per il settore giovanile rossonero: ospite d’onore, tra gli altri (presente anche Donnarumma), Leonardo Bonucci, che ha risposto ad alcune domande poste dai giovani tifosi presenti.

> TIFOSI CONTRO DONNARUMMA: “PAZIENZA FINITA, VATTENE”

“Personalmente, sono alle prime armi con questa maglia. Ma il vostro entusiasmo crea tanta emozione. Vestire e vincere con questa maglia consegna una sorta di pass per la storia. Vi auguri di riuscirci, sempre divertendovi. E che la vita vi sorrida”.

Immancabile anche la domanda sul tanto discusso (ed inaspettato) addio dalla Juventus: “Sono successe alcune cose che hanno portato sia la società che il sottoscritto a questa decisione. Poi è arrivato il Milan, un’occasione che ho colto al volo. Anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni”.

> IL VAR APPRODA IN FRANCIA: ECCO QUANDO

Lo stesso amministratore delegato rossonero, ne ha approfittato per annunciare il prolungamento di contratto per Davide Calabria fino al 30.06.22, anch’egli presente alla festa natalizia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *