Brescia, Balotelli si presenta all’allenamento: il club lo “caccia” dal campo

Balotelli-Brescia, nuovo capitolo della telenovela. La diatriba fra l’attaccante e il club lombardo si arricchisce di nuovo episodio, con la società che nella prima mattinata del 9 giugno non ha fatto entrare il giocatore al campo di di Torbole, dove si era presentato puntuale per l’allenamento della squadra. Salvo poi essere invitato da un dipendente a lasciare la struttura.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la spiegazione della società è di natura tecnico-amministrativa: secondo il Brescia, Balotelli (dopo alcuni giorni di assenza per malattia) avrebbe mandato la mail con il certificato di avvenuta guarigione nella serata di ieri, ma fuori dagli orari di lavoro. E quindi non ci sarebbe stato il tempo di comunicare il tutto all’Inps per le coperture assicurative (soprattutto in caso di infortunio).

Di certo il rapporto tra giocatore e società è ormai al capolinea e il gelo tra le parti è testimoniato anche da una frase ironica detta da Balotelli ai giornalisti presenti stamani: “Adesso dite che non voglio allenarmi…”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO PUNTA ALLA B: NEL MIRINO IL NUOVO ALLENATORE

L’8 GIUGNO NEL DESTINO: PERGOLIZZI 11 ANNI DOPO LO SCUDETTO

DA MARSALA… ALLA C: LA CORSA PROMOZIONE DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *