Repubblica – “Il Palermo è in C, così punta alla B”: nel mirino il nuovo allenatore

“Il Palermo è in C, così punta alla B”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo, che nella propria pagina sportiva dedica ampio spazio alla promozione e il ritorno dei rosanero tra professionisti, tra gioia social, soddisfazione per il traguardo raggiunto ma anche uno sguardo rivolto già al futuro (sportivo e societario) e alla squadra che dovrà disputare il prossimo campionato. A cominciare dall’allenatore.

—-> ORE 17: SI INCONTRANO LE “DUE” ANIME DEL PALERMO

Valerio Tripi riporta le voci dei protagonisti, a cominciare dal primo commento della società rosanero (“E’ andata come doveva andare”): “Lascia intendere che il ritorno tra i professionisti è solamente il primo passo su una strada che per il club è tutta da percorrere”.

Un primo gradino della scala che porta alle categorie superiori è che già porta la società rosanero a ragionare sul nome del prossimo allenatore: per tentare la scalata, i nomi in cima alla lista sono quelli Boscaglia, Caserta e Grassadonia. Anche di questo si parlerà nell’assemblea dei soci, scenario del nuovo confronto tra Mirri e Di Piazza.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, L’INFERNO É GIA’ ALLE SPALLE”

L’8 GIUGNO NEL DESTINO: PERGOLIZZI 11 ANNI DOPO LO SCUDETTO

DA MARSALA… ALLA C: LA CORSA PROMOZIONE DEL PALERMO

PERGOLIZZI A SN: “ORGOGLIOSO DA TECNICO E DA PALERMITANO”


2 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo è in C, così punta alla B”: nel mirino il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *