Brignoli: “Vittoria sofferta. Ora tutti compatti verso la Serie A”

Parla Alberto Brignoli. Dopo una grande prestazione e un rigore parato, è il portiere rosanero a commentare la vittoria del Palermo sul campo del Perugia ai microfoni di DAZN: “Prestazione da uomini? Le prestazioni da uomini ci sono sempre stati, mancavano i risultati. Oggi abbiamo sofferto tanto, ma siamo stati bravi e abbiamo vinto la partita. Il mister era contento, ha fatto i complimenti a tutti. Ora dobbiamo riprendere ciò che abbiamo lasciato per strada”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E sul rigore parato dice: “Se sapevo che il pallone sarebbe andato là? In teoria sì, ma è sempre un po’ preparazione e un po’ intuito; lo ammetto, non sapevo dove avrebbe tirato. E poi la vittoria non è solo merito mio. Il merito è gran parte di Puscas per i due gol, se non segni le partite finiscono 0-0. Lui veniva da un momento particolare, sono contento per lui”.

Una vittoria che arriva dopo lo sfogo di Bellusci: “Ha espresso ciò che era dentro i nostri cuori. Ha reso pubblica la cosa in maniera perfetta e adesso speriamo la situazione rientri alla normalità. Dobbiamo compattarci tutti, squadra e tifosi, per un unico obiettivo. Seguire il Brescia? Con questa vittoria non è cambiato nulla, dobbiamo arrivare a 70 punti: lì inizieremo a vedere cosa succede. Se facciamo quello che sappiamo fare, possiamo realizzare un sogno”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RISORGE: LA CRONACA DEL MATCH

FONDO AMERICANO A UN PASSO DAL PALERMO: ECCO IL NOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *