Brunori, l’agente: “Futuro? A Palermo sta bene, parleremo con la Juve”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un incontro per provare a trattenere Matteo Brunori a Palermo. Lo conferma l’agente del giocatore, Alessandro Stemperini, che intervistato da Sky Sport dopo la vittoria nella finale playoff di Serie C fa il punto della situazione sul futuro del bomber rosanero.

L’agente di Brunori afferma: “Brunori è di proprietà della Juventus, valuteremo insieme la possibilità di rimanere o meno. Se mi aspettavo una stagione così? Mi aspetto sempre tanto da Matteo perché ha le potenzialità per farlo. Chiaro che quando uno fa 29 gol di mercato ce ne è, però lui qua sta bene, Palermo lo ama. Vedremo, mai dire mai”.

E aggiunge: “Sono convinto che l’anno scorso con l’Entella è stato sfortunato, perché lì ha trovato una squadra meno offensiva. Con l’arrivo del mister Silvio Baldini, chiaramente ha messo in evidenza le sue doti e cambiato gli scenari”. Una considerazione anche su Luperini (altro suo assistito): “Rimane a Palermo perché è un giocatore di proprietà del Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN COPPA ITALIA: ECCO AVVERSARIA E DATA DEL DEBUTTO

MIRRI: “CESSIONE PALERMO? CHI COMPRA FA UN AFFARE”

BALDINI: “VOGLIO BENE AI TIFOSI, CI HANNO FATTO VINCERE I TIFOSI”


1 thought on “Brunori, l’agente: “Futuro? A Palermo sta bene, parleremo con la Juve”

  1. Solo due parole , anzi un nome ed un cognome che mi sento di suggerire a Matteo Brunori per un futuro da uomo vero: Luigi Riva. E non dico altro, a buon intenditor poche parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *