Mirri: “Il Palermo ripartirà da Baldini. Sulla cessione…”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Per la prossima stagione l’unica cosa certa è che si riparte dal tecnico Baldini”. Ha detto così Dario Mirri, presidente del Palermo, su chi farà parte del progetto rosanero per il prossimo campionato di Serie B. “Spero resti qui per tanto tempo, è una persona straordinaria, oltre che un grande allenatore. La promozione è merito suo”, ha spiegato Mirri ai microfoni di Sky Sport.

Il numero uno del club rosanero ha detto anche qualcosa su chi comporrà la rosa per il prossimo anno: “Brunori non è di nostra proprietà: è un giocatore della Juventus, quindi vediamo cosa succederà”.

Ma Mirri non ha parlato solo del futuro della squadra, ma anche della possibile cessione: “Anche qui a Palermo si può produrre buon calcio. Se qualcuno vuole comprare la società farà di certo un affare straordinario. Questa squadra può tornare nel giro di pochi anni nella massima categoria”.

LEGGI ANCHE

BALDINI: “VOGLIO BENE AI TIFOSI, CI HANNO FATTO VINCERE I TIFOSI”

 


44 thoughts on “Mirri: “Il Palermo ripartirà da Baldini. Sulla cessione…”

  1. Come se qualcuno vuole comprare….?? ma non vi era gja’ un preliminare in corso…?? Come in A tra 4 anni…?? Quando arriva gente facoltosa…?? Chiedo lumi….piu’ confuso che persuaso….?!

    1. le buone notizie arrivano da giare dove il mecenate mancini e’ appena atterrato. Questo si che e’ uno facoltoso….puo darsi che s’accatta il gadania e fa un club un club unico giallorossobluazzurro che bellezza… ciao beDDDDDDDDDDo

  2. Chi compra fara’ un affare….?? Alla fine mi sa che rinane il caro Mirri….cambia tutto per non cambiare niente ahime’.

  3. chi si sente si sente, il popolo rosanero è affezionato a Silvio Baldini.
    A parità preferisce la conferma di Baldini piuttosto che di Brunori.
    Il valore aggiunto e l’artefice principale della promozione è stato il grande Silvio Baldini, che ha una mentalità bella con valori e umanità da vendere.

  4. Cominciano le critiche…c’è un compratore e un venditore. Devono trovare il punto d’incontro. Tutte le notizie di questi giorni sono congetture. Ufficialmente non è stato detto nulla

  5. GRANDE PRPFESSIONISTYA SERIO E COPETENTE CHE HA RACCOLTO ENO DI QUANO MERITA. LA PROMOZIONE è SOLO MERITO SUO

  6. Allucinante.. Non sono passate neanche 24 ore dalla promozione e già li pronti a lamentarsi..
    Vi meritate Richardson e gli altri regali alla città.
    W Mirri, solo fatti serietà e zero chiacchiere.

      1. Quello che tifi tu?
        No grazie.
        W il Palermo e grazie al grandissimo Mirri,che ha spazzato anni di pagliacciate e umiliazioni fatte passare per beneficenza

  7. A me questa svolta mistico-religiosa di Baldini un po’ mi ha destabilizzato. Me lo ricordavo diverso. Ma ha vinto, quindi ha ragione lui. Viva Silvio Baldini!!

  8. E poi, chi sarebbero questi eletti tifosi? quel migliaio delle curve? Mi sembrano poco affidabili e inconsistenti di numero considerando che wikipedia cita che i tifosi del Palermo nel mondo sono oltre due milioni- Quelli sarebbero i falsi tifosi?

  9. C’è chi dice che Pallotta non è affidabile, chi che gli arabi non son fessi e faranno del Palermo una insignificante succursale, e allora meglio schiavi di nessuno e che Mirri corre da solo, che se la buona sorte non ci lascia, con un Baldini ed un Brunori miracolosi e tre dico soli tre acquisti forti ed azzeccati(portiere,centrale, terzino sx) si può fare un gran campionato secondo me.

        1. Lo vedremo il 22 giugno. E’ quello il termine entro cui deve presentare domanda di iscrizione e documentazione completa di fideiussione.

          1. Caso mai ci sei tu che puoi prestare capitali a Mirri e se non li hai ci ru i piruocchi cosa enutili

    1. Se Mirri vende agli sceicchi del city merita la statua d’oro… E i suoi detrattori di essere spernacchiati ad oltranza

  10. Non sapete neanche festeggiare, Siete un branco di Iene che sa soltanto criticare invece di pentirsi di tutte le malignità che avete sputato erroneamente.

      1. Più che vive direi vegeta e spara sentenze contro gente per bene con voglia di fare contrariamente a loro che nella vita non hanno mai fatto nulla per se stessi e la società

  11. Che gente ingorda. A me basta Mirri, questi dirigenti, questo allenatore e anche questa squadra con pochi ritocchi. Ricordate quante squadre hanno fatto in passato il doppio salto C-B-A . Forza Mirri, smentiscili tutti sti pessimisti per natura. Forza Palermo.

  12. Quanta gente inutile a Palermo che esiste. Mi chiedo se questi soggetti tifano Palermo su peggio ra munnizza nelle strade

  13. Mirri sta solo facendo bene il suo mestiere: c’è una trattativa in corso e lui tira sul prezzo dando valore a ciò che vende. Questa dichiarazione è la prova che le trattativa c’è, anzi che ce n’è più di una. A Mirri conviene un’asta.

  14. Buongiorno ragazzi , siete convinti che questi siano tifos veri del i Palermo ? mi sa’ tanto di cugini gelosi che gli rode la gelosia . Siate seri e amate sempre e solo questi colori Forza Palermo

  15. Di questa squadra solo max 4 elementi sono da serie B . LA DIFESA E’ TUTTA DA RIFARE CI VOGLIONO NON MENO DI 8 ELEMENTI UN MIX DI ESPERIENZA E GIOVANI PROMESSE COME SILIPO, FELICI SOLERI E FELLA

  16. PRESIDENTI, ALLENATORI , DIRIGENTI E CALCIATORI PASSANO, SOLO IL PALERMO CALCIO RESTERA’ MI AUGURO IN ETERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *